In occasione dell’AC Day Ubisoft ha annunciato di voler introdurre un nuovo aggiornamento “tecnico” per Assassin’s Creed Origins
Il colosso francese dell’intrattenimento videoludico Ubisoft ha rivelato il piano di introdurre un aggiornamento in Assassin’s Creed Origins per permettere di giocare il titolo a 60 FPS in retrocompatibilità sulle attuali console. La società ne ha accennato in un messaggio ai fan durante l'”#ACDay”, un evento annuale del 21 dicembre che celebra il franchise e la sua community. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Assassin’s Creed Origins: l’aggiornamento per la retrocompatibilità a 60 FPS è in linea con quanto avvenuto già precedentemente con Odyssey
“Che siate fan di vecchia data o anche se avete appena scoperto Assassin’s Creed, vogliamo ringraziarvi per essere parte di questa community”, ha riferito Ubisoft nel proprio tweet sul profilo ufficiale della storica saga multipiattaforma. Il colosso delle serie Splinter’s Cell e Prince of Persia ha poi continuato in questo modo il messaggio:
Il vostro continuo supporto, passione e vigilanza ci onora tutti ogni giorno. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su AC Valhalla e un futuro entusiasmante per Assassin’s Creed.
Happy #ACDay 💝
Whether you are a longtime fan or just discovered Assassin's Creed, we want to thank you for being a part of this community.
Your continued support, passion & vigilance humbles us all every day.
Stay tuned for more in AC Valhalla & an exciting future for AC. 🔥 pic.twitter.com/0LbX3WpbTL
— Assassin's Creed (@assassinscreed) December 21, 2021
Ubisoft ha poi aggiunto in un tweet di follow-up. “Stiamo anche cercando di aggiungere il supporto con un aggiornamento a 60 FPS per Assassin’s Creed Origins, quindi restate sintonizzati!”. Ad agosto, Ubisoft ha aggiunto il supporto a 60FPS per Assassin’s Creed Odyssey del 2018 giocato su PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite la retrocompatibilità, quindi è logico pensare che ora succederà la stessa cosa anche per il titolo che descrive l’origine della setta degli Assassini.
Il publisher ha rivelato recentemente i propri piani per il secondo anno di contenuti di Assassin’s Creed Valhalla, il primo per la serie, la scorsa settimana.
Le news includevano il lancio del DLC crossover di Assassin’s Creed Valhalla e Assassin’s Creed Odyssey il 14 dicembre. E la prossima espansione di Assassin’s Creed Valhalla, Dawn of Ragnarök, è stata annunciata per il rilascio a marzo 2022. Sviluppato da Ubisoft Sofia, il team responsabile dell’espansione Assassin’s Creed Rogue e la Maledizione dei Faraoni per Assassin’s Creed Origins, Dawn of Ragnarök offrirà circa 35 nuove ore di gioco.
Vi terremo aggiornati su tutti i futuri sviluppi in merito. Nel frattempo, restate sempre sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati, vi invitiamo a dare un’occhiata allo store di Instant-Gaming.com.
Lascia un commento