Con la rivelazione di Assassin’s Creed Infinity siamo venuti a sapere dell’idea di live service di Ubisoft, e adesso un nuovo leak sembra escludere anche l’open world nel gioco
GiĂ pochi mesi fa Ubisoft aveva confermato la produzione di Assassin’s Creed Infinity dopo i leak ed i rumor scatenati anche grazie ad un articolo di Bloomberg, ed in seguito i fan si sono posti alcuni dubbi riguardo il modo in cui avrebbe funzionato l’open world nella celebre saga degli assassini. Ciò è accaduto dopo aver scoperto la svolta verso i servizi live-service online che avrebbe preso la serie. Il nuovo modus operandi è stato comunque motivato dall’azienda francese come un’intenzione di evolvere lo sviluppo dell’opera, portando quindi a collaborazioni tra i due studi principali di Ubisoft che hanno lavorato ad Assassin’s Creed, ovvero Ubisoft Montreal e Quebec. Ed ora, nuove notizie scuotono la community videoludica.
Il leak sull’open world del nuovo Assassin’s Creed Infinity
Un recente leak postato da un utente su Reddit, rivela ulteriori informazioni riguardo Assassin’s Creed Infinity, il tipo di struttura che avrĂ questo nuovo servizio/gioco e se sarĂ anch’esso open world. A quanto pare, nel titolo saranno contenuti tutti i giochi, in scala però piĂą ridotta e racchiusi in un’esperienza live service. SarĂ interessante vedere allora come verranno trattati i capitoli di maggiori dimensioni, come Valhalla ed Odyssey. Ma c’è una novitĂ in particolare svelata in un nuovissimo leak che potrebbe cambiare tutto il panorama del gioco.
Nelle parole dell’utente, viene espresso come il gioco si trovi in uno stato abbastanza solido da poter svelare con certezza come sarĂ costituito: Infinity è ispirato al sistema Helix di Unity, e per questo darĂ accesso a dei livelli di mondo semi-aperti in stile Hitman, con multiple missioni per ciascun assassino. Ubisoft ha anche in mente di ricreare e rielaborare le storie passate, ma è presto per dire quali giochi verranno trattati nello specifico. Infine, una nuova storia verrĂ aggiunta nel tempo, con un costo in piĂą da pagare. Però questo non porrĂ fine allo sviluppo di giochi open world di Assassin’s Creed, che usciranno in concomitanza al servizio.
Ad ogni modo, tutte queste informazioni devono ancora essere confermate da Ubisoft, e trattandosi di un leak sarĂ meglio prenderle con la dovuta cautela. In attesa di altre novitĂ a riguardo vi suggeriamo di continuare a seguirci sul nostro sito tuttoteK, e di dare un’occhiata allo store Instant Gaming per nuovi giochi ad un prezzo scontato.
Lascia un commento