Darby McDevitt, storico director di Ubisoft, tornerà a far parte del team al lavoro su Assassin’s Creed Infinity
Ubisoft sta vedendo vari cambiamenti al suo interno: partendo dal più recente abbandono di uno dei capisaldi della saga di Far Cry, l’ormai ex produttore esecutivo Dan Hay, sono da ricordare anche le varie accuse di discriminazione e molestie riportate da alcuni dipendenti, che hanno condotto all’uscita di altre importanti figure, come Michel Ansel, o anche Asgraf Ismail, director di Black Flag, Origins e Valhalla. Il nuovo Assassin’s Creed, denominato “Infinity”, andrà a rinnovare in numerosi aspetti la saga; ciononostante, il ritorno di Darby McDevitt, storico director della serie segnerà una ventata d’aria nostalgica per i fan più di vecchia data.
Assassin’s Creed Infinity segna il ritorno dello storico director McDevitt
Parlando delle caratteristiche che potremo osservare in Assassin’s Creed Infinity, viene riportato attraverso svariati rumor come potrebbe essere un titolo privo dell’open-world che ha caratterizzato da tempo a questa parte la serie. In aggiunta, il CEO di Ubisoft Guillemot ha escluso tempo fa la possibilità che lo vedeva come un gioco free-to-play. Questo nuovo capitolo sarà molto grande, conterrà numerosi elementi narrativi e punterà ad essere innovativo, pur avendo tutto ciò che i giocatori di Assassin’s Creed hanno sempre visto ed amato nei capitoli precedenti, sin dal vero inizio.
It's true! As I pondered my career over the past year, I focused on my desire to explore new ideas and unknown frontiers. Much to my delight, this is reflected in my return to Ubisoft to work on AC. I’m excited to continue my journey. Stay tuned!
— Darby McDevitt (@DarbyMcDevitt) November 12, 2021
Prima di Assassin’s Creed Infinity, McDevitt ha avuto un ruolo di rilievo nella scrittura dello storico Assassin’s Creed Revelations e Black Flag, oltre che essere stato autore della storia e del dialogo di Assassin’s Creed Unity. Nell’annunciare il suo ritorno ad Ubisoft, dopo aver lasciato la compagnia ed essersi unito ad Illogika per la creazione di un titolo ancora non conosciuto, McDevitt conferma la notizia dicendo di aver riflettuto riguardo la sua carriera nel corso dell’avventura incominciata lo scorso anno. Il ritorno che ha potuto ottenere nella casa di sviluppo è parte del suo viaggio, e si dice lieto ed elettrizzato di ritrovarsi a lavorare ancora su Assassin’s Creed.
Continuate a seguirci sul nostro sito tuttoteK per altre notizie videoludiche, e date uno sguardo allo store di Instant Gaming per nuovi giochi a prezzi decisamente vantaggiosi.
Lascia un commento