Dopo una lunghissima live di disegno ora abbiamo finalmente il nome del prossimo Assassin’s Creed, ma solo domani il suo trailer
BossaLogic è l’artista che ha presenziato, attraverso le sue pregiate capacità di disegno, la live che ha finalmente svelato l’ambientazione e nome del prossimo Assassin’s Creed. Dettagli e certezze ancora non ci sono ma dall’illustrazione è certo il tema vichingo, forse storicamente ambientato durante la loro espansione ostile nelle terre inglesi.
Domani sarà pubblicato il trailer di Assassin’s Creed: Valhalla
Con ogni probabilità visiteremo le terre scandinave e magari anche quelle bretoni. Considerando la virata fantasy che ha avuto la serie, non ci stupirebbe l’incontro di divinità e creature mistiche dalle leggende nordiche. Il gioco infatti si chiama Assassin’s Creed: Valhalla, nome preso dalla maestosa sala situata ad Asgar, luogo dove gli eroi deceduti vi erano accompagnati da Odino.
Inoltre, domani 30 Aprile alle 17:00, Ubisoft svelerà il trailer ufficiale del nuovo Assassin’s Creed, chiarendo per bene l’ambientazione e magari dando un viso al protagonista del gioco.
Con una storia di giochi così lunga sulle spalle, cosa vi aspettate di innovativo dal prossimo titolo? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento