Un rumor da parte di un insider indicherebbe che l’annuncio del nuovo titolo di Assassin’s Creed potrebbe avvenire a breve
Fin dagli inizi la famosissima saga di Assassin’s Creed è sempre stata uno dei protagonisti indiscussi di rumor e supposizioni varie. Ogni anno le attese dei nuovi capitoli, come spesso accade con i titoli Ubisoft, erano rese estremamente movimentate da valanghe di indiscrezioni che spuntavano da tutte le parti, molte delle quali venivano spesso smentite.
E ovviamente anche questo 2020 non poteva essere privo di rumor riguardo Assassin’s Creed, uno dei quali sta facendo fremere il web proprio in queste ore. Secondo un insider, precisamente shinobi602, il nuovo capitolo della famosissima saga potrebbe infatti essere annunciato a breve. Il rumor arriva direttamente da Twitter, dove un utente ha chiesto notizie riguardo i giochi di Assassin’s Creed e l’insider shinobi602 ha risposto in modo molto diretto, dichiarando: “Almost there”, in poche parole “Sta per arrivare”.
Uno degli ultimi rumor riguardo il prossimo capitolo di Assassin’s Creed risale ad un anno fa dove venne dichiarato che il nuovo titolo, il presunto Assassin’s Creed: Ragnarok, sarebbe stato ambientato in Scandinavia durante l’era vichinga. Seguirono altre informazioni piĂą o meno dettagliate, le quali vennero però messe in dubbio da una buona fetta di community. Molti giocatori infatti dichiararono che le informazioni trapelate erano poco accurate e sembravano molto campate in aria; oltretutto le indiscrezioni non sono mai state confermate ma neppure smentite, dunque l’unica informazione che abbiamo, oltretutto non certa, è l’ambientazione e la caratterizzazione storica.
Almost there.
— Shinobi602 (@shinobi602) April 16, 2020
Niente E3 quest’anno, ma Ubisoft potrebbe rivelare il nuovo Assassin’s Creed in altri modi
Ubisoft è solita rivelare i nuovi giochi durante l’E3, ma considerando che l’E3 2020 è stato cancellato causa COVID-19, è probabile che quest’anno la compagnia utilizzi metodi alternativi per annunciare eventuali nuovi titoli e Assassin’s Creed potrebbe essere uno di questi. L’evento di Los Angeles si sarebbe dovuto tenere agli inizi di giugno, dunque non è da escludere che per tale data Ubisoft rilasci qualche informazione interessante. Nel frattempo teniamo a specificare che le notizie che circolano in questo momento sono solo dei rumor e per avere delle certezze dovremo aspettare, come sempre, i comunicati ufficiali.
Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi gli aggiornamenti futuri!
Lascia un commento