Ubisoft ha deciso di regalare alcuni giochi gratis, tra i quali Assassin’s Creed 2. L’offerta sarà valida solo per alcuni giorni
In questi giorni di pandemia ci stiamo abituando a diverse iniziative da parte dei publisher. C’è chi ha deciso di aprire delle prove gratuite, chi invece ha regalato alcuni titoli. In questo caso Ubisoft fa entrambe le cose. Infatti attraverso la piattaforma proprietaria Uplay, i giocatori potranno ottenere gratuitamente diversi giochi del publisher francese. Inoltre sono disponibili diverse prove gratuite del catalogo Ubisoft. Scopriamo quali sono i giochi disponibili con l’offerta.
Assassin’s Creed 2, Rayman Legends e tanti altri giochi gratis
Fate attenzione, sarà possibile riscattare i giochi fino al 5 Maggio. Mancano ancora pochi giorni quindi se siete interessati vi consigliamo di non perdere tempo. Tra i giochi gratuiti troviamo:
- Assassin’s Creed 2
- Rayman Legends
- Child of Light
- Might and Magic Chess Royale
- Rabbids Coding!
Si tratta di giochi datati, ma non possiamo non consigliare i primi tre titoli di questa lista. Nonostante gli anni passati rimangono pur sempre degli ottimi titoli e questo potrebbe essere il momento di giocarli. D’altronde non si rifiuta nulla che sia gratis. Sono disponibili anche delle prove gratuite dei seguenti titoli:
- Ghost Recon Breakpoint
- Trials Rising
- The Crew 2
- Ghost Recon Wildlands
- Tom Clancy’s The Division
- Tom Clancy’s The Division 2
In questi giorni Ubisoft si sta dando parecchio da fare. Il publisher francese ha fatto parlare moltissimo di sé a partire dall’annuncio di Assassin’s Creed Valhalla. Il prossimo capitolo della saga degli assassini sembra essere davvero ambizioso e porterà parecchie novità all’interno della serie.
Al momento abbiamo visto solo un trailer in CG, dovremo aspettare l’evento Xbox del 7 maggio per il reveal del gameplay. Sfrutterete l’offerta e riscatterete i giochi gratuiti? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per tutte le notizie dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento