In data odierna è stato pubblicato SCRAP, un nuovo platform del genere futuristico da oggi su Nintendo Switch!
Amanti dei platform che posseggono una Nintendo Switch, mi rivolgo a voi! Ultimate Games S.A. ha oggi pubblicato un nuovo titolo: SCRAP! Vediamo insieme di che si tratta.
Arriva SCRAP su Nintendo Switch!
SCRAP è un platform dalla grafica molto particolare e che colpisce subito, insieme al semplice controllo dei settaggi e dei controlli. Il gioco si compone di 33 livelli, in cui il giocatore dovrà interpretare il ruolo di un eroe meccanico che si risveglia inaspettatamente in una fabbrica futuristica. Si ritrova così a fluttuare tra i meandri della fabbrica, in un’ambientazione proiettata al futuro tra grafica accattivante e colonna sonora di musica elettronica.
Come ci spiegano i creatori del gioco, il gameplay di SCRAP si basa su controlli semplici e intuitivi. Il gioco non consente al giocatore di fermarsi mai, ma anzi di continuare ad andare avanti, saltando ed evitando numerosi pericoli. Si tratta di un gameplay particolare e diversificato in ognuno dei 33 livelli grazie a un sistema power-up. Ma non temete, per ogni livello sono disponibili piccoli suggerimenti per aiutarvi a risolvere imprevisti.
“SCRAP è una proposta per quei giocatori che amano le sfide arcade in un’ambientazione incentrata sulla grafica e sulla musica. Le premesse del gameplay non sono difficili, ma questo non significa che il gioco sia semplice. Il grado di difficoltà e velocità del nostro eroe cresce insieme al progresso del giocatore, e completare i livelli successivi potrebbe essere un compito impegnativo”, dice il game developer, Paweł Kozakowski.
Le principali caratteristiche del gioco includono, quindi, 3 diversi mondi ambientati in 33 livelli diversi. Grafica e musiche uniche vi accompagneranno per il resto della vostra avventura, ma non resterete soli grazie all’aiuto dei consigli e dell’utilizzo semplice dei controlli.
SCRAP è da oggi disponibile per Nintendo Switch.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e non dimenticatevi di continuare a seguirci su tuttotek.it per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento