Arriva sul mercato Dragon Ball Xenoverse 2 – Lite: versione gratuita del gioco. Scopriamo di cosa si tratta in questa news!
Dragon Ball Xenoverse 2 – Lite è una versione gratuita del gioco, e sarà disponibile per il download dal 20 marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione Lite consentirà di giocare online assieme a chi possiede la versione completa del gioco!
Arriva Dragon Ball Xenoverse 2 – Lite: versione gratuita del gioco
Questo titolo è una versione “ridotta” di Dragon Ball Xenoverse 2 e comprende un numero selezionato di missioni della storia e di modalità online. Si tratta di un’opportunità interessante per approcciarsi al famoso titolo e capire se può essere interessante per voi. I giocatori che scaricheranno Dragon Ball Xenoverse 2 – LITE potranno:
- Giocare 5 missioni della storia: Raditz’s Attack’, ‘The Saiyan Threat’, ‘Ruckus on Planet Namek’, ‘The Ginyu Force Strikes’ e ‘The Galactic Emperor’ dal gioco principale;
- Prendere parte alle Battaglie Online e alle Missioni Online, con la possibilità di giocare contro chi ha la versione intera del gioco
- Competere nella modalità  Hero Colosseum, con tutti i contenuti e i match online
- Trasferire i propri salvataggi in caso di acquisto del gioco
Questo titolo rappresenta in parte un nuovo concetto di demo che non limita il giocatore nell’esperienza di gioco ma solo nella quantità totale di contenuti. Chiaramente il punto più interessante è sicuramente l’avere fra le mani la possibilità di giocare con chi ha il gioco completo senza trovarsi all’interno di una minoranza di giocatori. Potrebbe anche essere un modo per attirare dei nuovi utenti e rendere la comunità ancora più attiva!
Cosa ne pensate? Voi scaricherete Dragon Ball Xenoverse 2 – Lite oppure avete già la versione completa del titolo? Fateci sapere nei commenti cosa pensate di questa versione Lite del noto titolo e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK! Ogni giorno avrete a disposizione una panoramica completa sul mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento