L’undicesima leggenda di Apex Legends, Crypto, è pronta ad arrivare? Scopriamo tutti i rumors e i dettagli
La season 2 di Apex Legends ha introdotto all’interno del roster dei personaggi disponibili e giocabili: Wattson. Quest’ultima è stata la decima leggenda di Apex Legends, molto utile da utilizzare nelle ranked. Probabilmente, durante questa seconda stagione del battle royale, EA e Respawn rilasceranno anche un’undicesima leggenda che con ogni probabilità si chiamerà Crypto. Scopriamo tutti i dettagli e rumors trapelati fino ad ora.
Bandiere e computer – Apex Legends: Crypto rumors
Bandiere e computer, quale sarebbe il nesso tra questi due elementi? Soprattutto, perchè dovrebbero avere a che fare con Crypto e con Apex Legends? La risposta è molto semplice e ci viene data dalle immagini che EA e Respawn hanno pubblicato durante il corso delle 2 stagioni del titolo. In una particolare immagine dedicata a Pathfinder, Crypto appare su di una bandiera appesa alle spalle del nostro robottino. La figura sembra portare sulla schiena una spada dalle dimensioni decisamente molto grandi.
Questo easter egg, però, non è l’unica informazione reperibile sulla prossima presenza di Crypto all’interno del gioco. Durante la season 2, infatti, molti giocatori hanno visto nelle zone del mercato un computer portatile, identico a quello che durante il trailer della seconda stagione, dà il via alla distruzione di Repulsore. Tutti questi indizi hanno alimentato le teorie della community che ormai aspetta con molto hype questa undicesima leggenda.
Abilità – Apex Legends: Crypto rumors
Grazie al lavoro del data miner That1MiningGuy, sono state scoperte le probabili abilità che caratterizzeranno proprio il personaggio di Crypto. Ci teniamo a sottolineare che si tratta di rumors e in quanto tali potrebbero non essere corretti al 100%. Inoltre c’è da dire che EA e Respawn non hanno confermato nè smentito ufficialmente questi rumors. Ecco la probabili abilità di Crypto:
- Abilità tattica: Drone Aereo. Un drone con una telecamera di sorveglianza che copre fino a 200 metri di distanza per un totale di 40 secondi. Può violare le porte, saccheggiare le deathbox e raccogliere i banner dei compagni, allo stesso tempo però è facilmente distruttibile.
- Abilità passiva: Neuro Link. Crypto e tutti i compagni di squadra sono in grado di vedere ciò che il drone rileva fino ad un massimo di 30 metri di distanza.
- Ultimate: Weapon Drone EMP. Una carica esplosiva EMP rilasciata direttamente dal drone, in grado di causare contingenti danni agli scudi degli avversari, oltre a rallentarli e a disabilitare tutte le trappole.
Non ci resta che attendere
Questi erano gli ultimi rumors sull’undicesimo personaggio di Apex Legends: Crypto. Non ci resta che attendere e capire se si tratta di informazioni corrette o meno. Fateci sapere che cosa ne pensate. Intanto seguite le nostre guide ai nuovi hop up introdotti nella stagione 2 e a come salire di livello velocemente nelle partite classificate. Per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a rimanere sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento