Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Apex Legends il nuovo trailer Storie di Frontiera
Nonostante ormai sia passato davvero molto tempo dal lancio di Apex Legends, il titolo continua ad essere giocato ogni giorno da tantissimi videogiocatori. La Stagione 7 ha portato gli Apex Games nella città fluttuante di Olympus un pianeta completamente nuovo e ricco di un prezioso terreno artificiale, autostrade lisce, centri commerciali di lusso, banchine industriali e sontuose tenute, ma le aggiunte non si fermano qui.
Oltre ai nuovi contenuti di gioco, la nuova season ha portato anche tanti approfondimenti esterni. Infatti recentemente Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Apex Legends il nuovo trailer Storie di Frontiera.
Il passato di Pathfinder si mostra nel nuovo trailer di Apex Legends
Recentemente Respawn ha rilasciato un nuovo video di Apex Legends che approfondisce il cast di personaggi unici e diversificati del videogioco. Nell’ultimo trailer “Storie di Frontiera – Fight Night”, viene messo sotto i riflettori Pathfinder, uno dei personaggi più amati dai fan. Se anche voi volete dare un’occhiata al trailer, potete farlo grazie al video in calce.
Nel video Pathfinder scopre l’identità del suo misterioso creatore e il motivo per cui la Mobile Robotic Versatile Entity (MRVN) ha scelto lo scout per gli Apex Games. In questo trailer neo-noir, Pathfinder è affiancato da Victor Maldera, l’ex ufficiale diventato guardia di sicurezza, per ingaggiare la task force d’élite di Malta City e sconfiggere Alexander Nox, noto anche come Caustic. I personaggi di Apex Legends sono davvero molto interessanti, quindi di sicuro tutti i fan avranno gradito questo piacevole approfondimento.
Apex Legends è disponibile ora per PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento