Nelle ultime ore sono spuntate in rete alcune novità per Apex Legends, tramite un Tweet è stato rilasciato un Teaser per la prossima Leggenda in arrivo per il battle royale
Viviamo in un’epoca d’oro per il videogioco. L’inventiva e la creatività sono a livelli altissimi e le possibilità per rendere qualsiasi cosa realtà sono più che raggiungibili ormai. Viviamo anche nell’epoca dei titoli intesi come live service, giochi che si aggiornano nel corso del tempo e apportano un costante rinnovarsi di meccaniche, contenuti e servizi. Apex Legends è uno dei fari di questi servizi. Dopo il recente annuncio per la nuova modalità a tempo limitato chiamata Battle Armor, nelle scorse ore in rete si è tornato a parlare del battle royale di Respawn Entertainment.
Il profilo Twitter ufficiale del gioco ha pubblicato un breve teaser che è riuscito a catturare l’attenzione di praticamente chiunque sia appassionato della produzione. Potete trovare il Tweet qua sotto. Nella gif possiamo vedere moltissimi post-it, come se qualcuno fosse nel bel mezzo di un’investigazione o qualcosa di molto simile. Potrebbe avere qualcosa a che fare con la scorsa leggenda, Revenant, che a quanto pare è riuscito a farla franca per un omicidio.
📁 PROJECT 617
> 📁 DOCUMENTS
> 📁 EMAILS
>> 📄 HAMMOND_SYND pic.twitter.com/Nn0RHEhYP8— Apex Legends (@PlayApex) April 28, 2020
La prossima Leggenda di Apex Legends presentata con un teaser, ma un nuovo video è in arrivo!
Inoltre, Respawn Entertainment ha confermato sempre su Twitter che nel corso della giornata di oggi verrà pubblicato un nuovo video della serie “Stories from the Outlands”. Appuntamento previsto per questa sera alle 19 del nostro fuso orario. Potrete trovare il video direttamente sul canale YouTube di Apex Legends. Il titolo del video sembra proprio essere “Legacy of a Thief”, ossia “L’eredità di un Ladro”. Il che va a corroborare quanto dicevamo prima. Stiamo a vedere, appuntamento alle 19!
Avete visto il teaser per la prossima Leggenda di Apex Legends? Siete fruitori del servizio? Cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento