Finalmente rivelata con un trailer d’animazione la nuova leggenda di Apex Legends, scopriamo la storia che si cela dietro al personaggio
Apex Legends è una delle battle royale di maggiore successo degli ultimi tempi. Capace di sfidare i colossi di Fortnite e PUBG, rimanendo in vita anche dopo i duri colpi inferti da Call of Duty: Warzone. Si tratta infatti di un live service estremamente solido e divertente, che basa la sua struttura sul tanto amato Titanfall 2. Tante leggende sono state aggiunte fino ad ora, accompagnati da numerosi eventi e nuovi oggetti di gioco. Oggi è di nuovo un grande giorno per Apex Legends perchè una nuova leggenda è stata rivelata con un trailer d’animazione in grande stile.
Nuovo trailer mostra la nuova leggenda di Apex Legends
Prima della pubblicazione del trailer il team di Respawn Entertainment aveva pubblicato un misterioso mini teaser sui loro social. L’immagine animata parlava di omicidio e robotica, quindi forse qualcosa di legato alla sete di vendetta di Revenant. Con la visione di questo trailer si è finalmente fatto chiarezza sul mistero, su Apex Legends sta per arrivare una nuova leggenda.
Infine Legacy of a Thief si è trattato di un trailer totalmente dedicato al background del personaggio e alla serie Stories from the Outlands. Si tratta di Loba una ragazza dalle formidabili abilità da ladro che ha sofferto la perdita del padre, molto probabilmente ucciso per mano di Revenant. Speravamo di poter vedere l’estetica del personaggio in gioco, ma per questo dovremo aspettare molto probabilmente il 12 Maggio come annunciato a fine video.
Se state ancora giocando ad Apex Legends, fateci sapere la vostra su questo nuovo personaggio svelato dal trailer. Apex Legend è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre vi invito a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento