Respawn Entertainment ha annunciato che la stagione 5 di Apex Legends, La Fortuna degli Audaci, ha riscosso un successo davvero enorme
Apex Legends è una delle migliori Battle Royale sulla piazza e continua ad essere giocato da tantissimi videogiocatori ogni giorno. Nel corso del tempo il titolo è cambiato molto e recentemente si è arricchito con tante grosse novità grazie alla nuova season 5.
L’attuale stagione del gioco è stata rilasciata il 12 di questo mese e sembra che i giocatori la stiano apprezzando davvero molto. Infatti Respawn Entertainment ha annunciato che la stagione 5 di Apex Legends, La Fortuna degli Audaci, ha riscosso un successo davvero enorme.
La nuova stagione 5 è il più grande successo di Apex Legends
Respawn Entertainment, ha annunciato oggi che Apex Legends Stagione 5 ha registrato in pochissimo tempo il miglior inizio di ogni stagione fino ad oggi. Un numero sempre maggiore di nuovi giocatori sta entrando in gioco e insieme agli storici appassionati, ha generato un enorme successo per il lancio di una nuova stagione, con tempi di gioco più lunghi che mai.
Con lo svolgersi della trama della Stagione 5, anche la connessione tra la community e le Leggende sta diventando più forte. I trailer della stagione 5 di Apex Legends hanno ottenuto oltre 47 milioni di visualizzazioni fino ad oggi e diventano i più visti di sempre per il gioco. Con La Fortuna degli Audaci la community di Apex Legends si è scatenata e ha creato UGC che hanno generato più di 176 milioni di visualizzazioni nelle prime due settimane, un altro record per qualsiasi lancio stagionale.
Far vivere la storia e l’esperienza di Apex Legends ai nostri fan è ciò che ci emoziona di più nel lavorare su questo gioco, e la Stagione 5 non fa eccezione. In questa stagione abbiamo spazzato via Skull Town, il che ci ha davvero permesso di divertirci e fare qualcosa di inaspettato. Siamo felici di vedere che i giocatori, sia nuovi che veterani, si stanno davvero divertendo.
Questa è la dichiarazione di Chad Grenier, il Game Director del titolo, che sembra essere davvero entusiasta dell’attuale successo del gioco. Apex Legends si distingue dagli altri giochi Battle Royale per la sua tradizione e le sue Leggende. Dalle anteprime online, ai contenuti in-game, ai trailer di “Stories from the Outlands” e alle nuovissime Missioni nella stagione 5, Respawn cerca di offrire qualcosa di veramente unico per trovare una sempre nuova evoluzione della narrazione del gioco.
Apex Legends è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento