La nuova Season 8 di Apex Legends si presenta con un trailer apocalittico per la povera King’s Canyon, la presentazione di Fuse non poteva andare meglio
Apex Legends continua a ricevere un supporto davvero notevole, siamo infatti appena “sopravvissuti” alle scazzottane protagoniste della Fight Night. Ora siamo alle porte della nuova stagione che introdurrà una nuova leggenda e alcune pesanti modifiche per il Canyon dei Re. Molto di questo è stato mostrato durante il trailer di lancio della Season 8 di Apex Legends, la nuova leggenda si chiama Fuse e la stagione prende il nome di Caos (per alcuni motivi ben evidenti nel trailer qui sotto).
Apex Legends Season 8 Caos inizia con un trailer esplosivo per Fuse
Tra poco inizierà Apex Legends Stagione 8 – Caos! Nel nuovo trailer di lancio pubblicato oggi da Respawn la situazione “sfugge di mano” durante il più grande party di Kings Canyon, mentre la nuova Leggenda Fuse, il campione di Salvo, entra con il botto negli Apex Games.
La mappa sembra proprio che subirà grossi cambiamenti dovuti a quell’esplosione notevole e alla caduta della mega navicella. Oltre a Fuse, la Stagione 8 – Caos, introdurrà il fucile ripetitore a leva 30-30. Potrete godervi questa nuova stagione dal 2 febbraio, quando sarà disponibile su Xbox, PlayStation e PC, in concomitanza dei due anni di Apex Legends. Inoltre alcune indiscrezioni indicherebbero l’arrivo del gioco anche su Nintendo Switch. Una piattaforma che a lungo aspettava il suo arrivo. Che sia la volta buona? Velo faremo sapere.
Se volete conoscere altri dettagli su questa stagione, vi invitiamo a dare un occhio a questo articolo. Altrimenti abbiamo un’interessante guida per farvi trovare loot oro e leggendario al 100%. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento