Confini del Mondo è il nome della nuova mappa in arrivo con la Season 3 di Apex Legends, scopriamone i dettagli nel nuovo gameplay trailer
Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo gameplay trailer nel quale vediamo tutte le novità in arrivo con la prossima Season. Sulle note di “The Source” di NK possiamo ammirare tutte le caratteristiche della nuova mappa Confini del Mondo.
Lo spettacolare trailer ci mostra che la mappa sarà caratterizzata da due aree in contrasto tra loro. Possiamo vedere una pericolosa zona piena di lava contrapposta ad un’altra zona ricoperta dai ghiacci. Come sempre Apex Legends punta tantissimo sulla dinamicità dell’azione, nel filmato possiamo intravedere un treno in movimento sul quale i giocatori possono dare vita a scenografici combattimenti. Inoltre si può intravedere anche la presenza di geyser in grado di sparare in aria le nostre leggende.
Apex Legends Season 3: nuova mappa, nuova leggenda
Le novità della nuova Season non si fermano qui. Oltre la nuova mappa l’aggiornamento porta con se l’arrivo di una nuova leggenda. Il trailer sembra confermare ciò che i rumor avevano anticipato. Crypto, questo è il nome dell’undicesimo personaggio disponibile, sarà in grado di lanciare un drone con una telecamera di sorveglianza in modo da osservare la zona dall’alto.
Oltre alla leggenda coreana Apex Legends Season 3 aggiunge una nuova arma, il Charge Rifle. Tale nuovo fucile è in grado di sparare proiettili energetici.
Per conoscere tutte le novità del nuovo aggiornamento vi rimandiamo alla guida dedicata sulle pagine del nostro sito. Qui troverete le informazioni sulla lore di Crypto, sui dettagli del funzionamento del Charge Rifle e sul nuovo sistema di ranking introdotto in questa Season 3.
Vi ricordiamo che la Season 3 di Apex Legends sarà disponibile dal 1 ottobre su PS4, Xbox e PC. Il titolo inoltre è disponibile gratuitamente su queste piattaforma. Cosa ne pensate delle novità introdotte in questa nuova stagione? Pensate che il Battle Royale di Respawn Entertainment riuscirà a rinnovarsi per rimanere ancora sulla cresta dell’onda? Fatecelo sapere e per le novità sul gioco e molto altro continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento