Electronic Arts ha annunciato che la prima caccia settimanale della Stagione 5 di Apex Legends è finalmente disponibile
Da poco più di una settimana è disponibile la nuovissima stagione 5 di Apex Legends, la nota battle royale di Respawn Entertainment. Questo aggiornamento ha apportato davvero tante novità al gioco, come ad esempio modifiche alla mappa, alle leggende e alle armi. Se siete interessati a tutti i dettagli dell’ultima patch, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.
Oltre a tutte le grandi novità aggiunte con l’ultima patch, la stagione 5 arricchisce anche il gioco di tante nuove missioni mai viste. Ad esempio Electronic Arts ha annunciato che la prima caccia settimanale della Stagione 5 di Apex Legends è finalmente disponibile.
Dirigetevi al Kings Canyon per la prima caccia settimanale di Apex Legends
Oggi, la ricerca di “Fantasma a Pezzi” inizia con la prima Caccia Settimanale di sempre in Apex Legends. La Stagione 5 introduce la prima missione in Apex Legends una ricerca lunga una stagione per trovare nove pezzi di un misterioso artefatto. I giocatori con occhio acuto e curiosità per i misteri delle Outlands saranno ricompensati generosamente nella Stagione 5, e le Missioni daranno loro un modo per ottenere nuove ricompense in-game, scoprendo il modo in cui arricchiscono la narrazione che Respawn continua a costruire.
I videogiocatori possono ora iniziare la prima Caccia Settimanale di questa stagione, un’incursione nella notte di Kings Canyon per recuperare pezzi di un artefatto misterioso. Potranno sfidare quei pericoli da soli o con la propria squadra, ma per guadagnare premi devono sbloccare la missione in prima persona. Le ricompense sbloccano capitoli seriali che raccontano la storia dell’artefatto di “Fantasma a Pezzi”, e recuperando tutti e nove i pezzi della reliquia, i giocatori faranno un tuffo nel passato per scoprire un segreto per cui le Outland potrebbero non essere pronte.
Apex Legends è disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento