La nuova patch di Apex Legends è stata dedicata alla risoluzione del NO REG, scopriamo di che cosa si tratta e ulteriori dettagli sulle correzioni apportate da Respawn
Il battle royale free to play targato Respawn Entertainment e EA è appena approdato alla sua season 5. Tante le novità di questa nuova fase della vita del titolo, a partire da Loba, la nuova leggenda, finendo alle modifiche della mappa passando per le modifiche alle varie armi. Un elemento negativo, però, riscontrato subito dalla community di Apex Legends è stato il NO REG; che pare sia stato fixato dall’ultima patch online da stamattina.
Apex Legends: la nuova patch ha risolto il problema del NO REG?
Che cosa si intende per NO REG? Quando in un titolo sparatutto multiplayer si parla di NO REG ci si riferisce alla mancata registrazione di alcuni danni. Molti giocatori di Apex Legends hanno riscontrato questo problema fin dalle prime ore della season 5. Tante le segnalazioni, da parte degli utenti, che non si sono visti registrare i loro danni nonostante il colpo sia effettivamente entrato a segno.
Anche i vari streamers e pro players, italiani e non, hanno segnalato questo fastidioso problema. Respawn ed EA, dimostrando grandi capacità d’ascolto, hanno tentato subito di mettere una pezza a questo problema, rilasciando una patch stamattina (a causa della quale i server di Apex Legends sono andati down per qualche ora) incentrata proprio alla risoluzione del problema del NO REG.
I primi feedback positivi dalla community sono arrivati, anche se, per avere un responso completo su questa patch bisognerà attendere ancora qualche giorno. Un consiglio che vari giocatori hanno dato è quello di evitare server NA, prediligendo quindi i server europei in cui non dovrebbero esserci troppi problemi e differenze relative al ping.
Queste le ultime e principali novità sul mondo di Apex Legends. Che cosa ne pensate? Avete riscontrato anche voi questo problema? Fatecelo sapere! Per continuare ad essere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento