Fra poche ore, in Apex Legends, si assisterà ad uno Split del proprio rank con un aggiornamento che introdurrà anche la nuova mappa per le partite classificate, scopriamo i dettagli e l’orario
Come ogni season anche in questo caso in Apex Legends assisteremo ad uno split del proprio rank, che avverrà tramite un aggiornamento (di cui vi indicheremo l’orario) che andrà a modificare anche la mappa all’interno della quale si giocheranno le partite classificate. Si tratta di una pratica alla quale sono ormai abituati tutti i giocatori del free to play targato Respawn ed EA. Scopriamo, però, qualche dettagli in più in merito.
Apex Legends: orario e dettagli sull’aggiornamento dello Split
L’orario per l’aggiornamento di Apex Legends, che causerà lo Split del rank è fissato per le 18:00 e, oltre a modificare proprio il livello raggiunto nelle partite classificate, modificherà la mappa all’interno della quale si giocheranno proprio le partite in modalità ranked. Olympus, infatti, sarà la nuova mappa per quanto riguarda le classificate. La terza mappa del gioco (insieme a World’s Edge e King’s Canyon) che, come di consueto, entra a far parte della rotazione delle mappe. Ad ogni Split, infatti, la mappa per giocare le ranked verrà modificata.Â
In che cosa consiste lo Split? Per i neofiti di Apex Legends questa è una domanda più che legittima, alla quale andremo a fornire una risposta. Per split si intende un declassamento di un livello e mezzo del rank raggiunto precedentemente. Per intenderci e per fare un esempio, se prima di oggi alle 18:00 avrete raggiunto il livello PLATINO 1 vi ritroverete a ORO 3 (questo vale ovviamente per tutti i livelli). Di recente un altro aggiornamento ha cambiato alcune carte in tavola e vi invitiamo a dare un’occhiata alle principali novità cliccando qui.
Per rimanere aggiornati su tutte quelle che sono le novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico e non solo continuate a sintonizzarvi su tuttoteK. Per acquistare, invece, qualche videogame a prezzo scontate fate un salto su Instant Gaming.
Lascia un commento