Ecco ascensione e il nuovo veicolo nel trailer di presentazione per la Season 7 di Apex Legends, sfreccerete rapidi per le strade di Olympus
Oggi Respawn Entertainment ci ha mostrato il trailer di presentazione della nuova leggenda, Ascensione. Ne avevamo potuto avere un buon sguardo pochi giorni fa, in cui abbiamo potuto assistere alla lore che la circonda. Si tratterebbe infatti di una scienziata che si occupa di gravità e ora è persa nel tempo, il suo scopo è quello di tornare indietro e trovare dal figlio. Tuttavia oggi la vediamo in azione per la prima volta, seppur non si tratti di un video gameplay. Da qui possiamo comunque farci un’idea delle sue capacità .
Apex Legends presenta Ascensione
Come si può intuire, le sue abilità sembrerebbero girare attorno alla gravità , fa salti enormi verso l’alto e atterra senza problemi. Si vocifera infatti che possa avere una abilità che le permette di nullificare i danni da caduta. Inoltre è probabile che la sua ultimate sfrutti la potenza di un piccolo buco nero (visibile anche nel video di oggi).
Di grande rilevanza è anche il veicolo aggiunto nel gioco. Come già brevemente spiegato dagli sviluppatori, nella nuova stagione potrete usufruire di un veicolo per spostarvi nella nuova mappa Olympus. Sicuramente si tratta di un mezzo antigravità , ma quanto possa volare non è chiaro.
La Season 7 di Apex Legends inizierà il 4 Novembre 2020 e sarà giocabile gratuitamente su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Recentemente gli sviluppatori hanno svelato che la versione PC su Steam arriverà con l’inizio della nuova stagione. Notizia meno positiva è il rinvio della versione Nintendo Switch al 2021.
Voi cosa ne pensate, andrete subito a ottenere questa nuova leggenda? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento