Oltre a Octrane, un nuovo personaggio del battle-royale Apex Legends sembra sia trapelato. Il suo nome è Wattson!
Un nuovo personaggio di Apex Legends, il battle-royal concorrente di Fortnite, sembra sia stato scoperto: Wattson, già “nascosto” in bella vista sin da quando è stato lanciato il gioco. I dataminers inoltre, hanno svolto un lavoro davvero egregio, scoprendo i nomi e le sagome oscurate delle prossime Leggende.
Octane
Octane ormai è privo di segreti, grazie anche ad un artwork ufficiale trapelato anche in rete. Le sue abilità sono tre: Swift Mend (passiva, che garantisce l’auto guarigione quando non si è attaccati da altri giocatori, Adrenaline Junkie (aumenta la velocità per 30 secondi in cambio del 10% dell’energia) e Launch Pad (ultimate, crea una piattaforma che lancia i giocatori in aria).
Wattson
Per quanto riguarda Wattson, sappiamo che sarà in grado di usare l’abilità Tesla Trap, che dovrebbe funzionare come le bombe a gas di Caustic, anche se gli effetti di questi poteri sono ancora avvolti in un alone di mistero. Tuttavia, ci sono state difficoltà a rintracciare la fonte originale dei dati per questa informazione, quindi bisogna prendere tutto con le pinze, perché si tratta appunto, di rumor.
Apex Legends: Octane e Wattson solo l’inizio?
L’arrivo di due nuovi personaggi cambierà le dinamiche di gioco arricchendo un parco di combattenti dalle personalità ben distinte che ha già conquistato i giocatori. Sia Wattson che Caustic sono apparsi su diversi elenchi di Leggende apparentemente trapelate che sono emerse il mese scorso. Gli elenchi, su cui sono comparsi Wattson, Caustic e Octane, comprendono almeno 10 nuovi personaggi, qui sotto elencati.
- Crypto
- Husaria
- Gerico
- Nomade
- Ottano
- Profeta
- Bastione
- Rosie
- Skunner
- Wattson
Apex Legends ha, negli ultimi tempi, attirato su di sé molta attenzione ma soprattutto moltissimi giocatori. Inoltre, come anzi detto, i milioni di download, il successo su YouTube e i numerosi streamer su Twitch hanno contribuito a renderlo l’anti Fortnite e il battle-royale del momento. Visto questo veloce successo, c’è molta ansia e attesa per ogni notizia e ogni eroe presentato o solamente annunciato.
Ricordiamo che Apex Legends è scaricabile gratuitamente su PC, Xbox One e PS4. Anche voi state giocando ad Apex Legends e siete in attesa dei nuovi personaggi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su tuttoteK per tutte le novità dal mondo videoludico.
Lascia un commento