Apex Legends è stato oggetto di un recente datamining che ha portato alla luce informazioni su una nuova mappa e un’arena. Ecco i dettagli
Una massiccia fuga di notizie su Apex Legends potrebbe aver appena mostrato cosa è in arrivo nel battle royale multiplayer di Respawn Entertainment. Le fughe di notizie criptiche indicano una playlist Tropic, Estate Arenas, Fuse Active Tease e altro ancora. Ciò che significa tutto ciò richiede un po’ più di approfondimento con l’aiuto di alcuni datamining.
La stagione 8 di Apex Legends inizierà il 20 gennaio 2021 e con essa arriverà una nuova Leggenda, probabilmente una nuova arma, e alcuni nuovi cambiamenti al metagame, come al solito. Nelle ultime ore, sono stati diffusi online i risultati di un datamining di Apex Legends che sembra aver portato alla luce una nuova mappa di gioco e una misteriosa arena. Vediamo i dettagli di seguito.
Apex Legends: ecco chi ha interpretato il datamining sulla presunta nuova mappa e l’arena
A prima vista, il post (che ora è stato cancellato) elenca varie informazioni e nomi: “Estate Arenas”, “Tropic Playtest”, “Canyonlands MU3”, “Kings Canyon MU”, “1 LVL Boost”, “Oly duo”, “Airdrop Takeover Trios”, “Salvo Ship Active Tease” e “Fondi Active Tease”. Insomma, come potete giudicare voi stessi tutto è abbastanza confuso e criptico. Il noto dataminer di Apex Legends (@ Biast12) ha notato l’informazione confermandola e ripulendola per chiarire cosa potrebbe significare. Quindi, sebbene il futuro di Apex Legends non includerà il wall-running, potrebbe includere una nuova mappa tropicale e un’arena.
@ Biast12 su Twitter è intervenuto per rispondere ad alcune delle fughe di dati di Apex Legends nelle loro forme codificate. Il leaker ritiene che MU3 sia un aggiornamento della mappa inedito e che la playlist Tropic potrebbe essere una nuova mappa, per esempio. Ci sono stati accenni a una mappa a tema urbano / cittadino per mesi che hanno portato all’Olimpo in Apex Legends, quindi non sarebbe affatto una sorpresa vedere una mappa a tema tropicale aggiunta al gioco prima o poi.
La fuga di notizie indica anche “Estate Arenas“, che potrebbe indicare una sorta di modalità a tempo limitato. gli svilupatori di Apex hanno fatto un ottimo lavoro nella gestione di eventi e modalità , proprio come la ben fatta modalità a tempo limitato Winter Express in Apex Legends di recente. L’Estate Arenas potrebbe riferirsi al punto di interesse Estates nella mappa dell’Olimpo.
Con i fan alla ricerca di dettagli tramite il datamining e la prossima stagione proprio dietro l’angolo, c’è abbastanza hype in giro. Inoltre, Respawn Entertainment ha appena pubblicato le storie più recenti del cortometraggio Outlands chiamato Fight Night, questo incentrato su Pathfinder. Il video è spiritoso, carino, emotivo ed estremamente ben animato. I fan stanno anche esaminando questo filmato per trovare suggerimenti sul retroscena di Pathfinder, possibili informazioni su Nox (Caustic) e forse anche se una futura Leggenda è nel video stesso. Apex Legends è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One, con una versione Switch in fase di sviluppo.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento