La nuova patch di Apex Legends dedicata all’evento Falla nel Sistema ha portato parecchie novità e in questo articolo parleremo di quelle più importanti
Apex Legends è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Nonostante ormai sia passato più di un anno dalla sua pubblicazione, il titolo continua ad essere molto giocato e conta davvero tantissimi fan in tutto il mondo. Il successo del titolo è dovuto sicuramente alla sua qualità , ma anche al costante supporto che riceve da parte degli sviluppatori. La nuova patch di Apex Legends dedicata all’evento Falla nel Sistema ha portato parecchie novità e in questo articolo vi parleremo di quelle più importanti.
Nuove aggiunte per l’evento Falla nel Sistema di Apex
L’evento Falla nel Sistema ha portato molte novità al mondo di Apex Legends, ma quello che salta dubito all’occhio sono le due grosse aggiunte: La modalità Deja Loot e lo scudo Evo.
- Deja Loot è una modalità a tempo limitato che cambierà significativamente il vostro modo di approcciarvi al gioco. In questa modalità , il loot presente nella mappa non sarà generato casualmente come accade di solito, ma invece si troverà sempre negli stessi luoghi per tutta la durata dell’evento. Oltretutto anche il percorso dell’astronave e la posizione delle aree cerchiate saranno fisse, ma a differenza del loot cambieranno su base giornaliera.
- Lo scudo Evo è un nuovo tipo di scudo corporeo che potrete trovare all’interno della modalità Deja Loot. Inizialmente questo scudo avrà gli stessi valori di una normale armatura comune, ma man mano che danneggerete i vostri avversari il suo potere difensivo aumenterà . All’aumentare della difesa dell’armatura cambierà anche il suo colore e col tempo potrebbe diventare anche più resistente di un’armatura epica.
- In caso di morte, l’armatura manterrà il valore difensivo ottenuto e il suo nuovo possessore potrà continuare a potenziarla.
- Danneggiare i nemici atterrati non aumenterà la difesa dell’armatura Evo.
- Per il momento l’armatura Evo potrà essere trovata soltanto nella modalità Deja Loot e sarà molto comune, ma dopo l’evento potrebbe essere aggiunta anche alle modalità classiche di Apex Legends.
Tante modifiche al bilanciamento delle Leggende e non solo
Oltre alla nuova modalità e allo scudo Evo, questa patch ha apportato anche tante modifiche alle Leggende, alle armi e addirittura alla gestione dell’inventario.
- Bloodhound
- Triplicato il raggio dell’abilità Occhio degli Dei.
- Aumentato il tempo richiesto per attivare Occhio degli Dei da 4 a 8 secondi.
- Aumentata la durata dello scanner di Occhio degli Dei da 2 a 3 secondi.
- Gibraltar
- Salute dello Scudo arma ridotta da 75 a 50.
- Crypto
- Le armi primarie verranno ricaricate automaticamente mentre si pilota il drone.
- Peacekeeper
- Ridotte le dimensioni del caricatore da 6 a 5 colpi
- Aumentato il tempo di ricarica da 2.5 a 2.65 secondi
- Aumentato il tempo di ricarica quando il caricatore è vuoto da 3.5 a 3.6 secondi
- Aumentata leggermente la dimensione della rosa dei proiettili da 1.6 a 1.7
- Sentinel
- Danno base aumentato da 65 a 70
- Ridotto il tempo richiesto per incamerare il proiettile da 1.85 a 1.75 secondi
- Modifiche all’inventario
- Slot base dell’inventario aumentati da 8 a 10
- Gli zaini comuni, rari e epici ora permetteranno di avere rispettivamente 12, 14 e 16 slot nell’inventario
- Le dimensioni dello stack delle granate sono state ridotte da 2 a 1
- Le dimensioni dello stack dei proiettili leggeri, pesanti e a energia sono state ridotte da 80 a 60
- La dimensione dello stack di siringhe e celle scudo è stata ridotta da 6 a 4
- Le dimensioni dello stack di kit medici e batterie scudo sono state ridotte da 3 a 2
Queste sono tutte le modifiche più importanti che sono state apportate ad Apex Legends con l’ultima patch. Se siete interessanti anche ai bug fix e ad altri piccoli cambiamenti, potete controllare le patch notes complete sul sito ufficiale di Electronic Arts.
Apex Legends è disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento