Misteriose Jump-Pad sono apparse, da qualche giorno, nella mappa di Apex Legends, andiamo a scoprire il segreto dietro questi oggetti inseriti da Respawn e da EA Games
Apex Legends, fenomeno videoludico del momento, continua a sorprendere e a stupire la community. L’ultima invenzione di Respawn e di EA Games sta in delle misteriose Jump-Pad inserite in alcuni punti della mappa, precisamente dalle parti del Mercato. Che cosa rappresentano e perchè proprio delle Jump-Pad? Ecco la spiegazione.
Apex Legends: una nuove leggenda introdotta dalle Jump-Pad
Che cosa rappresentano queste Jump-Pad? Perchè sono state inserite da Respawn ed EA Games? Perchè proprio nei pressi del Mercato? Queste sono state le domande più frequenti che i videogiocatori di Apex Legends si sono posti nel momento in cui (anche per puro caso) sono rimbalzati su queste misteriose Jump-Pad apparse in determinati punti della mappa, precisamente nella zona del Mercato. Respawn, ai numerosi quesiti che le sono stati posti in merito a tutto ciò, si è limitata a rispondere solamente con delle emoji nel tentativo di non far trapelare tutto ciò che ha in mente…o quasi!
Di fatti, le emoji, oltre a delle precedenti dichiarazioni, lasciano presagire l’arrivo di una nuova leggenda che con molte probabilità si chiamerà Octane e che come ultimate avrà proprio la possibilità di creare delle Jump-Pad identiche a quelle apparse recentemente nella mappa. La nuova leggenda, quindi, sarà disponibile molto presto e aggiungerà ancora più varietà al gameplay di Apex Legends.
Che cosa ne pensate di queste novità per quanto riguarda questo titolo? Credete che Respawn stia lavorando bene aggiungendo delle novità un po’ alla volta? Fatecelo sapere! Intanto sapevate che Apex Legends ha superato Fortnite su Twitch? Scopritelo nella nostra news! Per essere sempre aggiornati su tutte le notizie dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento