È in arrivo finalmente la nuova Season 8 di Apex Legends: Mayhem, svelata la nuova leggenda e la data di uscita
Ci troviamo finalmente alle porte di una nuova stagione per l’acclamata battle royale. Apex Legends si è aggiornato svariate volte durante la settima, facendoci gustare l’evento natalizio e l’inedito Fight Night con i poveri MRVN a servire come sfogo tra una morte e l’altra. Non attendiamo altro scoprire cosa ci potrà riservare la Season 8 Mayhem di Apex Legends e la nuova selvaggia leggenda: Fuse. Scopriamo questo fuorilegge con la passione di creare caos.
Ecco la nuova leggenda della Season 8 di Apex Legends: Mayhem
Gli sviluppatori di Respawn hanno presentato la nuova leggenda come di consueto con un trailer dedicato al filone “Storie di Frontiera”. Nel video possiamo vederlo crescere con un’educazione del tutto fuori dal comune, sempre in mezzo a lotte e battaglie di ogni genere. Si preannuncia quindi un personaggio decisamente dal carattere focoso e con un temperamento decisamente caotico. Al momento non è ben chiaro quali siano le sue specialità, tuttavia possiamo supporre che farà un qualche uso speciale delle granate e sicuramente farà sfoggio di un gatling enorme (che Rampart sia invidiosa?).
A Fuse non manca la confidenza, ma spesso gli manca un piano. È un tipo che prima fa saltare in aria e solo dopo fa domande
Del resto di questa stagione non sappiamo molto se non un piccoli dettagli interessanti dalla pagina ufficiale. Sembra che assieme a Fuse arriveranno: Canyon dei Re completamente rinnovato, l’arma “30-30 Reaper”, nuovo battle pass Mayhem e nuova stagione competitiva.
La nuova Season 8 di Apex Legends farà il suo debutto il 2 Febbraio 2021. Chissà se con la nuova stagione non arrivino anche i tanto attesi potenziamenti per la next-gen.
Apex Legends è un gioco gratuito disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e prossimamente anche su Nintendo Switch. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento