La season 2 di Apex Legends verrà presentata durante l’evento EA Play, scopriamo qualche dettaglio in più
Apex Legends, titolo targato Electronic Arts e sviluppato da Respawn Entertainment è sicuramente fra i fenomeni videoludici di questa prima parte del 2019. Il titolo è attualmente alla sua prima stagione che ha visto l’arrivo di un nuovo personaggio (Octane), oltre a varie novità con l’introduzione di un pass battaglia in pieno stile Fortnite e Epic Games. La season 2 verrà presentata durante l’evento EA Play, ad annunciarlo è stata la stessa azienda. Scopriamo qualche dettaglio in più e le parole del CEO Andrew Wilson.
Apex Legends: le parole di EA sulla season 2
L’evento EA Play si terrà il 7 Giugno 2019 e sarà proprio in quel momento che verranno presentate delle novità e degli aggiornamenti relativi alla season 2 di Apex Legends. L’evento si terrà a ridosso della conferenza dell’E3. Stando alle parole di Andrew Wilson la carne al fuoco relativa soprattutto ad Apex Legends (titolo su cui ormai EA sembra puntare molto) pare essere davvero tanta. Ecco le parole del CEO di Electronic Arts:
In questo momento siamo molto concentrati sul portare servizi live persistenti a questa enorme community globale, comprese nuove stagioni e importanti contenuti per il Battle Pass, oltre a delle entusiasmanti evoluzioni per l’ambiente in-game.
Queste parole fanno ben sperare tutti i giocatori del titolo battle royale targato proprio EA. Si può notare, inoltre, la cura e la molta attenzione che l’azienda ha nei confronti di questo titolo. A testimonianza di ciò vi è il lavoro che la stessa EA ha fatto e sta continuando a fare per risolvere il problema dei Cheaters.
Che cosa ne pensate di queste nuove informazioni sulla season 2 di Apex Legends? La state aspettando? Siete curiosi di scoprire che cosa hanno in serbo per noi? Per continuare ad essere aggiornati su tutte le novità relative al mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento