Nelle scorse ore, le fila di Respawn Entertainment hanno visto andarsene due pezzi importanti di Apex Legends: Chad Grenier, Game Director, e Jason McCord, Design Director
Nel mentre Apex Legends continua ad essere aggiornato, migliorato ed espanso nel suo già immenso contenuto, tra le fila di Respawn Entertainment negli scorsi giorni c’è stato molto sommovimento, ed anche alcuni addii. Il Game Director del gioco, Chad Grenier, dopo ben 11 anni passati fra le fila dell’azienda (di cui è anche co-fondatore) ha annunciato, in un blog post, il suo addio alla compagnia.
Oggi, però, questo incredibile capito giunge al suo finale.
L’uomo ha anche affermato che il nuovo Game Director di Apex Legends sarà Steven Ferreira, che si è aggiunto al team nel giugno del 2019 e da allora sta guidando metà della squadra.
Qui a Respawn abbiamo sempre creduto che una nuova leadership e nuovi membri del team portano a nuove idee, nuova energia e nuove innovazioni. Non c’è modo migliore di descrivere tutti gli apporti che Steven ha portato all’azienda nel corso degli anni.
Infine, il post di Chad Grenier continua con i ringraziamenti di rito:
Mentre faccio un passo indietro da Respawn, è importante che sappiate quanto chiunque appartenga all’azienda, me compreso, apprezzi i fan e la nostra appassionata community. Senza di voi, tutta questa cosa del creare videogiochi semplicemente non funziona. Abbiamo raggiunto, insieme, alcune cose straordinarie, dall’integrazione delle fanart in un gioco al vedere la community portare ancor più alla vita le storie di Apex Legends su Twitter. È stata una gioia incredibile vedere il gioco e la community crescere insieme. Potete scommettere che continuerò a tifare per voi dagli spalti.
Apex Legends: oltre al Game Director, se ne va anche McCord, Design Director
A lasciare Respawn Entertainment è anche il Design Director di Apex Legends, Jason McCord. Altro giro, altro veterano da più di 11 anni nell’azienda, che stavolta ha annunciato il suo addio al gioco e alla compagnia con un post su Twitter, che vi lasciamo qua sotto. Non si hanno ancora notizie di quale sarà il futuro prossimo di queste due menti brillanti, staremo a vedere.
Today is my last day at @Respawn.
11 years, 11 seasons of Apex, 11 shipped maps. I thought that was neat.
It's tough to leave a game and a team that you love.
But, it's time to do something new.No plans quite yet. Going to walk the Earth for a bit and recharge. Stay tuned! pic.twitter.com/qLKA2iXca9
— Jason McCord (@MonsterclipRSPN) December 3, 2021
Cambio di fila piuttosto importante, insomma, per Apex Legends, che si ritrova con Game e Design Director cambiati. Non che questo possa essere necessariamente un male, una rinfrescata nel personale spesso porta a nuove idee. Fateci sapere che cosa ne pensate qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news, le guide e le recensioni a tema videoludico e tech! E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming!
Lascia un commento