E’ stato annunciato Apex Legends Gran Soirée, l’evento dedicato agli anni ’20 con tantissime novità. Vediamo di cosa si tratta
Preparatevi ad un nuovo evento targato Apex Legends dal 14 al 28 gennaio. Electronic Arts ha infatti annunciato il nuovo evento Gran Soirée per festeggiare l’ingresso negli anni ’20. Proseguono gli eventi a tempo dopo il recente Fight or Fright. Il tema di questa volta sono gli anni ’20 dello scorso secolo, caratterizzato dallo stile art decò che noi appassionati di videogiochi abbiamo imparato ad apprezzare. L’evento permetterà di giocare diverse modalità e di sbloccare numerosi extra a tema nel negozio. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Apex Legends Gran Soirée: ecco tutti i dettagli
Nel corso dell’evento sarà possibile cimentarsi in diverse modalità a rotazione. Infatti ogni due giorni sarà disponibile per questo tempo limitato una modalità per un totale di sette. Torneranno vecchie modalità come “Armati e pericolosi” e molte altre saranno nuove come “La rivincita dei manichini“. Non si sa altro al momento e sarà una sorpresa scoprire cosa ci riserveranno di nuovo gli sviluppatori.
Inoltre verrà introdotto un nuovo sistema di percorso a premi. Completando le diverse sfide verranno guadagnati dei punti che permetteranno di sbloccare ricompense. Ogni nuova modalità porterà tre sfide per un totale di 1.000 punti, in modo da non rendere necessario giocare ogni giorno. Un badge esclusivo verrà però rilasciato a chi proverà tutte e sette le modalità. E’ sempre possibile far salire di livello il pass battaglia nel corso dell’evento. Nel corso del weekend saranno disponibili delle sfide bonus con cui guadagnare fino a 500 punti. Le sfide bonus saranno disponibili dalle 19:00 del 17 gennaio alle 19:00 del 20 gennaio.
Infine sarà aperto un negozio dedicato ad Apex Legends Gran Soirée nel quale saranno disponibili a rotazione delle skin leggendarie e oggetti cosmetici a tema a partire da 5€. Saranno anche aggiunte sei skin leggendarie al bottino standard. Le skin potranno essere trovate nei Pack Apex, costruite con i metalli creazione oppure si potranno acquistare nel corso dell’evento.
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento