Tutti i giocatori di Apex Legends faranno bene a tenersi liberi la prossima settimana, ed anche tutto il mese, perché è in arrivo l’Evento Collezione Teoria del Caos
L’Evento Collezione Teoria del Caos celebrerà Caustic, lo scienziato omicida delle Outlands, e porterà le rispettive firme di EA Games e di Respawn Entertainment. Ma vediamo un po’ meglio di che cosa si tratta.
L’Evento Collezione Teoria del Caos infiammerà Apex Legends
Dal 9 fino al 23 marzo, ci sarà dunque l’Evento Collezione Teoria del Caos su Apex Legends che, oltre a celebrare il già citato scienziato omicida Caustic, introdurrà anche una bella serie di modifiche e modalità di gioco per uno dei battle royale più famosi al momento assieme a Fortnite.
Vediamo dunque assieme le principali novità. Nell’Area di Caustic i giocatori dovranno prosciugare la struttura dal liquido tossico che si trova al centro per ottenere l’accesso temporaneo a quattro oggetti d’oro rinchiusi in gabbie. In Furia dell’Anello, i giocatori catturati dall’Anello, subiranno un danno pari a quello inflitto dall’anello nel round in corso. I giocatori potranno utilizzare anche il nuovo Scudo Termico per creare una cupola protettiva in grado di riversare l’effetto mortale dell’anello sulla barriera per un breve periodo.
https://youtu.be/J8qEWDAjj9U
Nell’Evento Collezione Teoria del Caos ci saranno tantissime skin leggendarie per armi come Kraber ed EVA-8, ricompense, sfide giornaliere e un nuovissimo set di 24 cosmetici a tema disponibili per un tempo limitato. I giocatori che raccoglieranno tutti i 24 oggetti guadagneranno il Cimelio di Bangalore. In No Fill Matchmaking verrà introdotto un nuovo modo di giocare la Leggenda in solitaria garantendo l’accesso alla playlist selezionata senza avere una squadra. Questa funzione offrirà ai giocatori molte opportunità creative affinché possano divertirsi come preferiscono.
Se volete trovare altri titoli in stile battle royale al miglior prezzo, vi suggeriamo di cliccare qui, mentre, per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi, vi aspettiamo su tuttoteK!
Lascia un commento