L’estate porta con sé un nuovo evento in Apex Legends, denominato Collezione Risveglio
Apex Legends, titolo che non possiamo fare altro che definire intramontabile, specialmente andando a buttare un’occhio nella lista di shooter e battle royale più popolari di questi ultimi anni. Questo successo creato da Respawn Entertaiment e promosso dal colosso Electronic Arts, vede anche per quest’estate l’arrivo di diverse novità, molte delle quali giungeranno anche attraverso numerosi eventi inediti.
Come al solito anche stavolta il super conosciuto sparatutto free-to-play, a partire da oggi, si troverà ad ospitare il nuovo evento Collezione Risveglio, portando così i personaggi leggendari a combattere ai margini della Frontiera non solo per la gloria, ma anche per la fama e la fortuna. Diamo allora un’occhiata a che genere di situazioni, ricompense e sfide si presenteranno al suo interno, con delle informazioni rilasciate dalla fonte ufficiale.
Il nuovo evento Collezione Risveglio di Apex Legends
Con l’arrivo dell’evento Collezione Risveglio, ci sarà anche il ritorno di una modalità presente in precedenza in Apex Legends, la Modalità Controllo, e oltre ad essa si troveranno anche altre chicche inedite. Nel gioco infatti ci sarà la nuovissima Presa della città di Lifeline, ma anche una nuova Traccia Ricompense Eventi, cosmetici che potranno essere ottenuti solo per un certo periodo di tempo e molto altro ancora.
La Modalità Controllo unisce per la prima volta Confini del Mondo alla rotazione, dando vita così alla modalità controllo 9 contro 9 per un tempo limitato. Riguardo la Nuova Zona presentata in questo evento di Apex Legends, si parla della Clinica di Lifeline, raggiungibile dirigendosi a est sull’Olympus.
Raccogliendo 24 cosmetici a tempo limitato, si potranno inoltre sbloccare le skin leggendarie per Horizon, Mad Maggie, Fuse e Loba, ottenendo alla fine il Suzaku, nuovo cimelio di Valchira. Infine, nell’evento viene implementato anche un Contatore Premi che pone come obiettivo il completamento di sfide per sbloccare e guadagnare ricompense in due nuovi percorsi di ricompensa settimanali.
Continuate a seguirci sul nostro sito tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie provenienti dal mondo del gaming, e se siete interessati a trovare titoli a prezzi scontati vi suggeriamo caldamente di dare un’occhiata al ricco catalogo di Instant Gaming.
Lascia un commento