EA ha annunciato per Apex Legends due edizioni in copia fisica, una è a tema Bloodhound e l’altra a tema Lifeline, scopriamo tutti i dettagli
Da inizio luglio è partita per Apex Legends la tanto attesa Season 2. Per il battle royale di casa Respawn Entertainment, dopo il boom iniziale che lo ha visto predominare su Epic Games ed il suo Fortnite, è iniziato un inesorabile calo. Il motivo è dovuto ai pochi contenuti che offriva e la lentezza negli aggiornamenti. Con questa nuova Stagione le cose sono cambiate, nuove skin, un personaggio nuovo, aggiornamento della mappa e tanto altro. Ma questo alla software house non basta, infatti da poco annunciato due copie fisiche in esclusiva con protagonisti Bloodhound e Lifeline.
Angeli e Demoni – Apex Legends edizioni in copia fisica
Respawn ha dedicato un’edizione speciale al primo campione della lista e chi ci ha dato le prime dritte, sul mondo di Apex, in addestramento: Bloodhound. La Bloodhound Edition è ispirato ad una figura diabolica. È inclusa una skin leggendaria per il personaggio ricognitore, chiamata The Intimidator. L’edizione include uno striscione a tema demoniaco per Bloodhound di nome Feeling Impish, una leggendaria skin di Wrath Bringer per il Prowler e il badge Tormentor.
Se vi sentite un po’ più angelici, potrete acquistare la Lifeline Edition. Questa versione include una skin leggendaria per Lifeline chiamata Guardian Angel, un leggendario Chooser della skin Slain per il fucile d’assalto Flatline e uno striscione Lifeline Winged Guardian e un badge Angel Struck.
Skin e Apex Coins – Apex Legends edizioni in copia fisica
Entrambe le versioni fisiche di Apex Legends includono anche 1.000 Apex Coins, una delle tre valute di gioco. Le monete Apex possono essere utilizzate per acquistare degli oggetti. In mancanza di token è possibile sfruttare gli Apex Conis per l’acquisto di nuove legende. La lista iniziale di Apex Legends comprende solo sei personaggi. Potrete acquistare Caustic, Mirage, Octane e Wattson. Ognuno di queste leggende ha un costo 750 monete Apex / 12.000 gettoni leggenda.
Potrete acquistare i bottini, 100 ciascuno, il passaggio di battaglia stagionale, 950 ogni stagione, i livelli del pass battaglia, 150 ciascuno, o gli oggetti del negozio di gioco. Il costo di Bloodhound Edition e Lifeline Edition si aggirerà intorno ai 20 euro. Le versioni sono disponibili per Xbox One, PS4 e PC. Le edizioni fisiche sono programmate per il rilascio il 18 ottobre, che è probabilmente la data in cui inizierà anche la stagione 3 di Apex Legends.
Comprerete questa edizione fisica di Apex Legends? O la trovate una mossa per mungere le ultime gocce di latte di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti. Se siete interessati solo al raked vi consiglio di passare a questo link. Continuate a seguire tuttotek.it per rimanere sempre aggiornati nel mondo dei videogiochi e non.
Lascia un commento