La season 5 di Apex Legends si mostra nuovamente in video, stavolta con un vero e proprio video di gameplay per mostrare Loba in azione
Respawn Entertaintment sta cercando, comprensibilmente, di capitalizzare l’attenzione sulla propria battle royale. In primis abbiamo potuto vedere l’interessante filmato d’animazione 2D, che ha narrato le origini di Loba. Passando al 5 maggio dove hanno trasmesso in anteprima un trailer aggiuntivo, e completamente 3D, per introdurre la nuova leggenda nel gruppo d’azione.
Noi però abbiamo atteso con maggiore apprensione di vedere le novità in arrivo con un bel trailer in gioco. Oggi ci hanno accontentato pubblicando alle 19 l’ufficiale video gameplay per la nuova season 5 di Apex Legends. Vediamo insieme di che si tratta.
Ecco finalmente il video gameplay per la season 5 di Apex Legends
Come sperato si tratta di un vero e proprio video per descrivere molte delle novità in arrivo, ma ecco a voi il trailer per La Fortuna degli Audaci.
Anche se il video gameplay ha già mostrato buona parte dei nuovi contenuti, noi vi ricordiamo comunque che nella season 5, in arrivo dal 12 maggio, verrà introdotta la nuova leggenda Loba. Le sue abilità da quel che si dice, grazie ad alcuni datamine, rispecchiano la sua natura furtiva e ladrona. Dovrebbero infatti permetterci di individuare oggetti oltre i muri e addirittura raccoglierli automaticamente con un dispositivo speciale. Ne abbiamo parlato in modo più approfondito in questo articolo.
Se invece si state cercando più informazioni su gli altri contenuti della stagione in arrivo, quelli principali li sappiamo già. Tra questi c’è la nuova categoria di gioco ranked, cioè Master, che in teoria dovrebbe garantire una sfida maggiore e un bilanciamento delle partite più ottimale. Inoltre, in barba a Warzone, arrivano anche quei le missioni, ma ve ne parliamo meglio qui.
Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, Xbox One e PlayStation 4. Vi invito a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento