La data d’uscita di Apex Legends su Nintendo Switch è stata finalmente rivelata, andiamo a scoprire tutti i dettagli in merito all’approdo sulla console ibrida del noto Battle Royale di Respawn
Si è speculato tanto, nelle settimane precedenti, sulla possibile data d’uscita di Apex Legends su Nintendo Switch. Dopo aver constatato che l’opzione prevista, ovvero quella del 2 Febbraio, si è rivelata essere non corretta, ci ha pensato direttamente Electronic Arts a sciogliere ogni dubbio. Sulla propria pagina web, dedicata proprio al Battle Royale sviluppato e confezionato insieme alla collaborazione di Respawn Entertainment, è stato annunciato il day one ufficiale.
Apex Legends: data d’uscita su Switch prevista per Marzo
La data d’uscita di Apex Legends per Nintendo Switch è prevista per il 9 Marzo 2021. Ad un mese e una settimana dell’uscita della nuova stagione (qui trovate le note della patch). Un’uscita molto attesa dai possessori dell’ibrida della Grande N che, finalmente, avranno la possibilità di scaricare e giocare ad uno dei migliori esponenti dei Battle Royale sulla piazza. Il tutto, ovviamente, in maniera gratuita.
Electronic Arts, sulla propria pagina web, ha confermato che anche su Switch saranno fin da subito disponibili la nuova stagione ed il nuovo battle pass, con tanto di skin, armi, eroi e tutto ciò che è stato implementato con questa nuova season. Una nota molto lieta per la community dell’azienda di Kyoto sarà rappresentata dai 30 livelli di battle pass che verranno regalati, giustificando, così, il ritardo dell’uscita della nuova stagione rispetto alle altre piattaforme. Sarà anche presente il cross-play, dando così la possibilità agli utenti Switch di confrontarsi con i possessori di altre console e PC.
Novità interessanti, dunque, in casa Nintendo e relative ad Apex Legends. Per rimanere aggiornati su tutte le notizie dal mondo videoludico e non solo, continuate a sintonizzarvi sulle pagine di tuttoteK. Ciao, e a presto!
Lascia un commento