Galeotta fu la descrizione giapponese del trailer e chi la scrisse: trapelata la data di uscita di Apex Legends per Nintendo Switch
Eravamo già al corrente dell’arrivo dell’ottava stagione di Apex Legends il prossimo mese, ma non ci aspettavamo che con essa giungesse anche la data di uscita della versione Nintendo Switch. Il trailer giapponese per il gioco, infatti, ha incluso un dettaglio in più nella propria descrizione, assente nella sua controparte transoceanica. Alludiamo nello specifico alla presenza di una piattaforma in più tra quelle elencate per il titolo di Electronic Arts, con l’esplicita menzione dell’esordio di quest’ultima al debutto della stagione 8. Si parla, dunque, del 2 febbraio.
Apex Legends, la data di uscita su Nintendo Switch
Sappiamo dunque quale sia la data di uscita, che per precauzione continuiamo a definire potenziale, della nuova versione di Apex Legends. Vorremmo però fornire un maggiore contesto al tweet che riportiamo qui sotto, specificando che la descrizione del trailer giapponese come appare nello screenshot è già sparita dalla circolazione. In sua vece, ora campeggia una nuova descrizione più conforme alla controparte occidentale, che ignora ogni possibile menzione della console ibrida. Per effetto Streisand, questa ci pare più una conferma che una smentita vera e propria.
The text is not there on the English version of YouTube.
Thanks to @ApexLegendsWiki pic.twitter.com/yAjlJyi8Lp
— Apex Legends News (@TitanfallBlog) January 18, 2021
La versione per la piattaforma ibrida era prevista nel 2020, ma la pubblicazione si è vista rinviata a data da destinarsi lo scorso ottobre. Chad Grenier, direttore, ha preferito rendere giustizia a quella che definisce “l’esperienza che l’utenza Switch merita”. In un trionfo dell’understatement, Grenier ha definito lo scorso anno come foriero di sfide inaspettate, ed è in quest’ottica che ha preferito evitare di fare qualcosa di frettoloso.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questa potenziale conferma? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento