Respawn Entertainment sembra in procinto di aggiornare il nuovo Charge Rifle introdotto con la terza stagione di Apex Legends, Meltdown
Un nuovo aggiornamento per il battle-royale Apex Legends riguarderebbe il tanto amato, ed odiato al tempo stesso, Charge Rifle. Sembra infatti che l’arma aggiunta con la terza stagione dello sparatutto in prima persona sia alquanto non bilanciata adeguatamente.
La terza stagione, che dovrebbe concludersi a febbraio 2020, aveva introdotto una nuova leggenda, l’hacker Crypto, unito ad un nuovo battle-pass ed una nuova mappa di gioco. Stando al messaggio inviato su Trello, Respawn Entertainment, sviluppatrice del titolo per EA, ha dichiarato che sono in arrivo dei cambiamenti.
Quando sarà aggiornato il Charge Rifle di Apex Legends?
Ancora non sono state mostrate delle date ufficiali di ulteriori patch o aggiornamenti più corposi che arriveranno al videogioco, ma sembra chiaro che si tratti di correzioni e bilanciamenti “minori”. Per aggiunte di più ampio respiro bisognerà ancora attendere un po’, almeno il periodo di Natale, probabilmente.
Viste inoltre le lamentele da parte di molti giocatori di Apex Legends riguardo alla moltitudine di danni inflitti dal Charge Rifle, è probabile che quest’arma subisca un depotenziamento, o come si dice in gergo, un nerf. Ad alcuni utenti l’arma attualmente piace, ma sembra che la maggior parte ne critichi i danni eccessivi.
Non sono previsti invece altri grandi cambiamenti, soprattutto per le leggende di più lunga data, ma mai dire mai. Aggiungere nuova carne al fuoco può infatti togliere bilanciamento. Nonostante tutto sembra che Respawn non abbia intenzione di rivelare nulla prima del tempo, quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Apex Legends è nel frattempo disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Voi apprezzate il battle-royale di Respawn Entertainment ed EA? Come avete trovato gli ultimi aggiornamenti di questa terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti!
Lascia un commento