Dopo averla recentemente introdotta in rotazione, Canyon dei Re sarà giocata più raramente all’interno delle partite di Apex Legends
Con il nuovo aggiornamento Respawn Entertainment ha introdotto in rotazione la prima mappa di Apex Legends, Canyon dei Re. Purtroppo questa scelta è arrivata in concomitanza con il nuovo evento di aprile Le Vie degli Antichi. Poiché l’evento è giocabile solo nella mappa Confini del Mondo, la rotazione delle due mappe ha creato del malcontento nella community. Gli sviluppatori hanno ricevuto il feedback e sono intervenuti sulla rotazione delle mappe per tamponare l’inconveniente.
Ecco le misure prese per Canyon dei Re in Apex Legends
Attraverso il profilo Twitter del gioco viene annunciata la completa rimozione di Canyon dei Re in versione notturna. Inoltre la versione diurna avrà un tempo ridotto in cui sarà disponibile. Questo comporta semplicemente che sarà più raro giocare all’interno di questa mappa. In questo modo i giocatori avranno modo di fare più partite nella mappa Confini del Mondo e saranno liberi di completare le sfide dedicate al nuovo evento.
Se siete tra quelli che amate di più la prima mappa non preoccupatevi, sarà possibile infatti giocare Canyon dei Re liberamente in modalità Classificata, la quale non ha subito alcuna modifica. Vi ricordiamo che l’evento Le Vie degli Antichi è disponibile ancora per qualche giorno, fino al 21 aprile. Se non avete completato ancora tutte le sfide dedicate non mollate, avete ancora qualche giorno per sbloccare tutte le ricompense, tra cui la Young Bloodhound Skin.
Last week, we added in map rotation. After taking in all your feedback over the past 7 days, we've decided to make some changes to map rotation. Effective immediately, we'll be removing Nighttime Kings Canyon, and shortening how long regular Kings Canyon is available. pic.twitter.com/KcG6AbW3ZT
— Apex Legends (@PlayApex) April 16, 2020
L’evento ci rivela alcuni dettagli sul passato di Bloodhound e introduce una nuova meccanica PvEvP. All’interno della mappa infatti i team si troveranno a combattere orde di feroci Prowlers. Siete soddisfatti di questo evento? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per tutte le notizie dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento