Nuovo giro, nuovo aggiornamento per Apex Legends, che vede arrivare la prossima settimana una nuova modalità a tempo limitato chiamata Battle Armor
La prossima settimana arriverà un nuovo corposo aggiornamento per Apex Legends, il battle royal free-to-play nato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Aggiornamento che porterà con sé anche una nuova modalità di gioco, chiamata Battle Armor, che sarà disponibile a partire da martedì 28 aprile e che sarà basata sulla rotazione a cadenza regolare delle Armature da Battaglia.
Le modifiche alle meccaniche di gameplay in realtà non sono molte, ma sicuramente questa modalità offrirà uno spazio di novità in più ai giocatori più accaniti. La mappa designata è World’s Edge e l’evento sarà disponibile solo per pochi giorni, almeno per ora. Battle Armor è, come si può evincere dal nome, principalmente basata sull’utilizzo delle Armature da Battaglia. Scopriamo insieme come funziona in particolare.
Strap in for the Battle Armor Event! 🛡
Drop in with your armor locked and prove you’ve got the skills to come out on top! Beginning April 28, the Battle Armor Event will run up until the start of Season 5, which kicks off May 12.
Prepare for battle: https://t.co/ljXA9AuoSX pic.twitter.com/VslErwxSaj
— Apex Legends (@PlayApex) April 24, 2020
Apex Legends: arriva la modalità evento Battle Armor, ma come funziona?
La modalità è in realtà molto basilare e, come abbiamo detto, non stravolge le regole di base di Apex Legends. Una volta entrati in partita, tutti i giocatori verranno equipaggiati con lo stesso tipo di armatura, che varierà in rotazione ogni due o tre giorni. Non si potranno trovare altre armature durante la partita, perché verranno letteralmente rimosse dalla pool di oggetti. Saranno ancora presenti batterie e celle, ma nessun tipo di difesa aggiuntiva. Lo scopo sembra esattamente quello che pensate: mettere più o meno tutti sullo stesso livello. O comunque equilibrare un po’ le partite, per fare in modo che lo scontro non venga vinto da chi, per pura fortuna, abbia trovato sin da subito un’armatura migliore.
Vi lasciamo il Tweet di presentazione rilasciato dal profilo ufficiale di Apex Legends qua sopra. Molto probabilmente la modalità evento Battle Armor proseguirà fino all’arrivo della quinta stagione di Apex Legends, prevista per il 5 maggio. Che cosa ne pensate? Siete giocatori di Apex? Parteciperete all’evento? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento