Con l’arrivo dell’Anniversary Collection Event, nuovi oggetti e ricompense esclusive saranno ottenibili su Apex Legends
Sono già passati due anni dalla nascita di Apex Legends, free-to-play dello studio americano Respawn Entertainment ed Electronic Arts. Nonostante inizialmente, nessuno aveva dato troppo peso a questo gioco, nel corso dei mesi si è creata un’ampia e solida community. Stagione dopo stagione, questo battle royale è cresciuto in modo esponenziale diventando, ad oggi, uno dei migliori esponenti del genere.
Ambientato nello stesso universo di Titanfall, Apex Legends continua a coinvolgere i giocatori con nuove leggende. Ispirandosi a lavori del calibro di Overwatch, Team Fortress 2, Halo e Destiny, il gioco è in continuo aggiornamento (trovate qui le novità sulla season 8) per offrire sempre diverse e stimolanti modalità di sfida PvP.
L’Anniversary Collection Event è in arrivo su Apex Legends
Per festeggiare questo grande traguardo di Apex Legends, dal 9 al 23 febbraio assisteremo al ritorno dell’Anniversary Collection Event, atteso con fermento da tutta la community. In un nuovo trailer d’effetto, condotto dall’illusionista olografico Mirage e dall’esperto hacker Crypto, vengono illustrate tutte le novità introdotte per l’evento. Quella più attesa è, senza ombra di dubbio, il ritorno di una delle cosmetics più amate dai fans: saranno infatti i colori rosso ed oro, a dipingere le armature ed i vestiti del proprio personaggio preferito.
All’arrivo della nuova playlist Locked and Loaded Takeover, si aggiungerà anche una vasta gamma di ricompense esclusive, ottenibili solamente durante l’evento. Rappresentate da una serie di ben 22 oggetti, i players potranno entrare in possesso di 2 Event Packs e di ben 10 Apex Packs. I giocatori più accaniti, in grado di recuperare tutti gli oggetti, riceveranno inoltre un premio extra di ben 150 frammenti di cimeli. Ma non è finita qui!
Il costo di creazione di tutti gli oggetti presenti in gioco, infatti, verrà ridotto del 50% per tutta la durata dell’evento, un regalo prezioso che ogni giocatore apprezzerà di sicuro. Altre novità sono in arrivo per Apex Legends, che presto approderà anche sulla piattaforma Nintendo Switch. Per rimanere sempre informato sugli eventi di tuoi giochi preferiti, continua a seguirci su tuttoteK!
Lascia un commento