Apex Legends, fenomeno del mometo targato Respawn Entertainment, ha raggiunto 50 milioni di giocatori nel suo primo mese di vita, ad annunciarlo è lo stesso CEO di Respawn
È arrivato così, in sordina, senza annunci e senza pretese, Apex Legends sta stracciando ogni record e si appresta a diventare il principale battle royale sulla piazza, scalzando definitivamente l’altro fenomeno del 2018, ovvero Fortnite. Ad un mese dalla pubblicazione, il titolo di casa Respawn Entertainment ha raggiunto 50 milioni di giocatori, un numero decisamente sbalorditivo, ad annunciarlo è lo stesso CEO di Respawn su Twitter.
Apex Legends: 50 milioni di giocatori, l’annuncio con un tweet
Il CEO di Respawn Entertainment, Vince Zampanella, ha annunciato con un tweet l’enorme e sorprendente traguardo raggiunto da Apex Legends, ovvero i 50 milioni di giocatori in un solo mese. Il tweet di Zampanella contiene un video in cui è indicato il numero totale di ogni singola mossa finale, delle partite giocate ed altri dati che indicano ed evidenziano il grande successo del titolo. Apex Legends aveva raggiunto 25 milioni di giocatori nella prima settimana ed ora è stato in grado di raddoppiare questo numero. La sensazione è che questo contatore è destinato ad aumentare sempre di più facendo di Apex Legends il gioco leader e di riferimento per il genere battle royale. Ecco il tweet in questione:
Thank you to the 50 million players that have shown up in the first month since Apex Legends launched! You have all made this something special and there's much more to come! pic.twitter.com/EoDcjF5q9E
— Vince Zampella (@VinceZampella) March 4, 2019
Voi cosa ne pensate? Siete fra quei 50 milioni di giocatori? Fatecelo sapere nei commenti e sulle nostre pagine social: Facebook, Instagram e Twitter. Qualora lo siate potrebbe esservi molto utile la nostra guida su come salire di livello velocemente, qualora invece non lo siate e abbiate voglia di iniziare a giocare a questo titolo, potrebbe fare al caso vostro la nostra guida d’introduzione ai personaggi.
Per essere sempre aggiornati su tutte le notizie e le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento