Se vi siete abituati alle novità della Season 5, state pronti anche all’arrivo dei nuovi tornei del Circuito Estivo a movimentare la competizione di Apex Legend Global Series
Le novità per Apex Legends continuano ad arrivare dopo l’inizio della quinta stagione. Con la presenza di Loba, la nuova leggenda, un rework di Mirage ed altre sistemazioni, il meta è già cambiato. Parliamo qui di tutte le novità. Ora però arrivano i nuovi tornei del Circuito Estivo per Apex Legend Global Series a tenere attivi anche i giocatori più competitivi.
Arrivano i tornei del Circuito Estivo di Apex Legend Global Series
Oggi, EA e Respawn Entertainment hanno annunciato un nuovo Circuito Estivo in Apex Legends Global Series (ALGS). Si tratta di una serie di competizioni online della durata di quattro mesi che mette in palio un montepremi di $ 500.000 e che riunirà la community più competitiva Apex.
Il Circuito Estivo ALGS offre ai concorrenti maggiori opportunità di sfidarsi online e garantendo la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti. La trasmissione delle sfide che sarà baserà infatti sul broadcast cloud di EA. Nel corso degli ultimi due mesi, ALGS ha registrato una media di oltre 600 squadre nei suoi cinque tornei online e EA continuerà a alimentare la competizione in tutto il mondo con l’inizio del Circuito Estivo, previsto per il 20 giugno.
Culminerà poi con i playoff di settembre e includerà il gameplay Super Regionale. Verrà quindi a crersi la sfida tra i migliori dei vari tornei regionali: Europa con Medio Oriente e Africa, Nord America con Sud America, Grande Sud- Est asiatico con Australia e Nuova Zelanda e Giappone con Corea.
Nelle domeniche di tutta l’estate EA trasmetterà le sfide attraverso i suoi canali Twitch e YouTube. Tra le squadre vedremo: Team SoloMid, Made in Thailand 2, SCARZ White, Team Fearow e altre ancora.
Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Lascia un commento