BIGBEN e Big Ant Studios sono fiere di annunciare che AO Tennis 2 è ufficialmente disponibile da oggi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch
Secondo capitolo della serie della Australian Open, AO Tennis 2 arriva sugli scaffali proprio in concomitanza con dell’inizio del primo dei quattro tornei annuali di tennis del Grande Slam.
AO Tennis 2: dagli appassionati di tennis, per gli appassionati di tennis
Il titolo, sviluppato in stretta collaborazione con il team di Tennis Australia, mira ad offrire agli appassionati di tennis un’intensa esperienza interattiva dell’Australian Open. Il torneo si terrà come ogni anno a Melbourne e inizierà il prossimo 20 Gennaio. Degna di nota è l’iniziativa di diversi giocatori professionisti, che si sfideranno in match-esibizione che aiuteranno a raccogliere fondi per combattere l’emergenza incendi di questo periodo in Australia.
AO Tennis 2 introduce un’inedita modalità carriera narrativa, arricchita anche da un sistema di gestione della reputazione. In questa modalità, i giocatori potranno portare il loro alter-ego dai campi di periferia del tennis amatoriale fino ai centrali più importanti del mondo. La carriera sarà giocabile in singolo, ma si potrà anche decidere di scalare le classifiche in doppio con un amico. Grazie all’editor di contenuti di Big Ant si avrà inoltre la possibilità di personalizzare ogni elemento del gioco. Il titolo ci permetterà di impersonare alcuni dei tennisti più importanti del panorama mondiale, come Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber, e tanti altri. Oltre alla possibilità di creare match personalizzati, potremo anche rivivere match di tennis entrati nella storia.
Il titolo è disponibile quindi da oggi, 9 Gennaio, su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per ora la versione Switch è acquistabile solo in digitale dal Nintendo eShop, ma dal 30 Gennaio sarà disponibile anche un’edizione fisica. Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento