IÂ giocatori console hanno riscontrato diversi problemi dopo aver cercato di ottenere un rimborso della loro copia digitale di Anthem, a causa di un bug che causa il crash del gioco e il conseguente spegnimento della console
Il lancio di Anthem non è andato tutto liscio come si pensava, e sebbene la patch 1.03 del primo giorno abbia affermato di aver fixato tutti i bug del gioco, molti giocatori continuano a riscontrare problemi, tra cui il crash totale della console, sia Xbox One che PS4.
Anthem crasha su console PS4 e Xbox One
I giocatori PS4 affermano di aver ottenuto il rimborso da Sony, dopo che Anthem gli ha causato il crash della console: “Sony è a conoscenza del problema e sta offrendo ai giocatori un completo rimborso di Anthem senza ulteriori domande. Io ci ho messo solo 5 minuti”, afferma l’utente Reddit u/SoundAndFury87.
In un altro reddit, un secondo utente commenta raccontando che ha contattato Sony tramite la chat del servizio assistenza e di aver spiegato che “il gioco è rotto su PS4″ , che non vuole rischiare che Anthem mandi in cortocircuito la preziosa console e che si tratta sicuramente di un prodotto difettato.
“Mi hanno aiutato subito, senza alcun problema. Mi hanno chiesto qualche informazione necessaria sul mio account e poi sono stato subito rimborsato” ha aggiunto.
Altri hanno cercato di seguire le orme di questi utenti e tentare di farsi rimborsare il prezzo totale di Anthem da Sony, ma senza successo. “Ho cercato di contattare il Supporto Sony tramite la chat ma mi è stata negata la richiesta di rimborso. A quanto pare il rimborso non funziona per tutti”, dice u/ka13b.
Un altro utente ha detto che il supporto Sony lo ha avvisato di non continuare a giocare Anthem. Insomma, la situazione non sembra migliorare per i giocatori console. Il tutto, anzi, ricorda il fiasco di No Man’s Sky, il quale ha visto una quantità di richieste di rimborso, sia su PS4 che su Steam, senza precedenti.
Sul forum EA è stato aperto un thread sull’argomento, ma per ora non sembrano esserci aggiornamenti rilevanti da EA o Bioware.
Continuate a seguirci su tuttotek.it per restare aggiornati su Anthem.
Lascia un commento