BioWare sta già indagando sul bug che sembra fare in modo che le armi di primo livello, come il Defender Rifle, siano più potenti delle armi di alto livello in Anthem
Un bug di Anthem, scoperto recentemente dai giocatori, permette alle armi basilari a infliggere molto più danno di quelle di alto livello. Gli sviluppatori stanno già lavorando a un fix.
Defender fix should be part of March 12th patch also.
— Ben Irving (@BenIrvo) March 7, 2019
Anthem: ancora bug
Il bug è stato rilevato in primo luogo da alcuni utenti Reddit, tra cui YeetLordSupreme che ha fatto dei test prima di scoprire che il fucile primario Defender ha molto più successo nell’abbattere i nemici che il fucile di livello 45 Ralner’s Blaze.
L’utente ha poi riportato che, nonostante l’alto danno che le armi di alto livello effettivamente sparano, le armi basilari utilizzano meno proiettili per abbattere lo stesso target.
Successivamente, un Community Manager di BioWare ha commentato il thread confermando l’effettiva presenza di un bug relativo all’equipaggiamento di default quando questo si combina con oggetti di livello superiore. Poco dopo, il Lead Producer di Anthem, Ben Irving, ha promesso tramite Twitter che nella prossima patch del 12 marzo questo bug sarà fixato.
Non si tratta della prima patch di Anthem: la scorsa settimana ci sono state migliorie al sistema di loot, che sembrano essere il risultato delle richieste dei fan di modificare l’intero sistema di lootaggio.
Insomma, non dev’essere stato un lancio facile per Anthem, tra tutti questi bug. Per fortuna non si tratta di un problema grave quanto quel bug che causa il cortocircuito delle PS4 dei giocatori, per altro non ancora risolto. EA, intanto, si sta operando per bannare tutti i giocatori che stanno approfittando dei vari bug, specialmente di quelli più “divertenti” che permettono ad alcuni di trovare oggetti ed equipaggiamenti utili a discapito di altri giocatori, che nel frattempo sono crashati.
Se non avete ancora deciso se acquistare il gioco e voleste ulteriori informazioni su Anthem, ecco la nostra recensione. Infine, non dimenticate di continuare a seguirci su tuttotek.it per tutte le novità!
Lascia un commento