BioWare vuole rilanciare Anthem e per farlo potrebbe puntare anche su contenuti PvP come una modalità Battle Royale ed una alla Battlefield
BioWare non ha abbandonato il suo sfortunato titolo Anthem e al momento è al lavoro sulla versione 2.0 dell’action RPG sparatutto. La software house canadese (che come vi abbiamo riportato è alle prese anche con l’attesissimo Dragon Age 4) punta ad invogliare i giocatori a tornare sui server del gioco con alcune interessanti novità.
Su Twitter è emerso negli ultimi giorni un’interessante botta e risposta che ha coinvolto il director dello studio che si sta occupando del titolo. Quest’ultimo ha parlato di eventuali modalità battle royale e “Battlefield” per il ritorno di Anthem.
Ecco cosa ha dichiarato il director in merito alle modalità battle royale e “Battlefield” su Anthem
Su Twitter, un fan ha chiesto al director di BioWare, Christian Dailey, alcune informazioni su una possibile modalità PvP per Anthem. Dailey ha riferito nel tweet, che vi proponiamo qui in basso, che il team sta testando una modalità battle royale e una modalità ispirata a Battlefield in Anthem.
Ya know…we do game jams internally and try out fun and interesting different takes on some of our games. True story – we have a BR and Battlefield Anthem floating around internally. I always thought a Tribes style of PvP would be a fun take. Not the priority right now though.
— Christian Dailey (@ChristianDailey) July 21, 2020
Le due modalità sono attualmente ad esclusiva disposizione interna degli addetti ai lavori. Per ora, per ammissione esplicita dello stesso Dailey, le stesse rimangono solo una suggestione. Il director ha infatti specificato che, al momento, questi contenuti non sono una priorità per BioWare. Ad ogni modo, questi dettagli lasciano intendere qual’è la direzione intrapresa dallo studio per rilanciare le sorti del proprio titolo.
Lo stesso Dailley, giorni fa, ha diffuso anche i primi artwork del nuovo Anthem, che propongono una regione ispirata ai pirati e anche il modello poligonale di un nuovo personaggio. Ancora non ci è dato sapere quando sarà rilasciato il nuovo grande aggiornamento.
Cosa ne pensate di queste possibili novità? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento