Annunciato No Straight Roads di Sold Out. Scopriamo tutti i dettagli in questa news dedicata
Il titolo music-action pluripremiato sarà pubblicato nel 2020 in edizione fisica su PlayStation 4.
Annunciato No Straight Roads di Sold Out
No Straight Roads, il nuovo titolo action-adventure a tema musicale del lead game designer di Final Fantasy XV Wan Hazmer, è diretto all’E3 con un grande annuncio. Sold Out è felice di annunciare la sua partnership con Metronomik per pubblicare No Straight Roads in tutto il mondo su PlayStation 4 & PC all’inizio del 2020. Grazie alla partnership, No Straight Roads verrà pubblicato in versione fisica su PlayStation 4 quando il titolo sarà lanciato l’anno prossimo, insieme alla versione digitale per PS4 & PC. Il CEO di Metronomik, Wan Hazmer, ha dichiarato:
Siamo entusiasti della partnership con Sold Out e di pubblicare anche un’edizione fisica. Posticipare il gioco all’inizio del 2020 non è stata una decisione facile, ma i tempi supplementari ci permetteranno di realizzare appieno la nostra concezione di No Straight Roads restando fedeli ai valori fondamentali del nostro studio di fornire un luogo di lavoro amichevole e salutare. Siamo così orgogliosi di tutti i membri del team per quello che hanno realizzato finora, e non vediamo l’ora di dare vita a Vinyl City!
Il CEO di Sold Out, Garry Williams, ha dichiarato:
Siamo davvero felici di lavorare con Metronomik per pubblicare No Straight Roads in tutto il mondo. E’ davvero un titolo unico. E’ forte e rumoroso con delle meccaniche di gameplay che riportano alla memoria titoli come Jet Set Radio ma offrendo qualcosa di nuovo ed innovativo.
No Straight Roads è un action-adventure che mette la musica ed il suono al centro del gameplay. Vesti i panni di Mayday e Zuke, due membri della band indie rock Bunk Bed Junction e combatti contro la NSR mega corporation, che ha preso il controllo di Vinyl City e bandito ogni tipo di musica. Esplora gli eclettici distretti di Vinyl City’s e usa la musica per trasformare gli oggetti in armi, affrontare boss colossali e cambiare il mondo. Il videogioco è il primo titolo del lead game designer di Final Fantasy XV Wan Hazmer & del concept artist di Street Fighter V Daim Dziauddin dello studio Metronomik. Ha già vinto il premio come ‘Best Indie Project’ all’Unreal Open Day 2019 a Shanghai e come ‘Best Audio’ al Taipei Game Show 2019.
No Straight Roads sarà disponibile su PlayStation 4 e PC all’inizio del 2020 con una localizzazione EFIGS. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento