Con un teaser trailer, Bandai Namco ha annunciato il gioco L’era glaciale: la strampalata avventura di Scrat. A seguire tutti i dettagli!
Il publisher Bandai Namco ha annunciato un nuovo gioco dedicato al famoso franchise de L’era glaciale. Infatti è stato svelato con un teaser trailer L’era glaciale: la strampalata avventura di Scrat. Puoi guardare il filmato cliccando sul player sottostante:
L’Era glaciale: la strampalata avventura di Scrat, tutti i dettagli sul nuovo gioco
Basato sul celebre franchise, questo nuovo gioco action-adventure 3D invita i giocatori a unirsi a Scrat nella sua accanita missione alla ricerca delle ghiande. I fan guideranno Scrat in un pericoloso viaggio attraverso terreni ghiacciati, geyser e lava. Il giocatore potrà esplorare i luoghi per scoprire i tesori utili a sbloccare poteri speciali che aiuteranno Scrat a saltare più alto, prendere oggetti più pesanti e trovare ogni singolo tesoro di questa strampalata avventura. L’era glaciale: la strampalata avventura di Scrat sarà disponibile dal 18 ottobre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital.
La storia del franchise di questo gioco
L’era glaciale è una serie di animazione, iniziata da Carlos Saldanha e Chris Wedge. Il primo film della serie è uscito nelle sale il giorno 15 marzo 2002. Ambientato nell’era glaciale, racconta le avventure di un gruppo di mammiferi preistorici: Manfred (un mammut lanoso), Sid (un bradipo), Diego (uno smilodonte), Ellie (la moglie di Manny), Crash e Eddie (opossum) e Scrat (uno scoiattolo dei denti a sciabola) tra gli altri personaggi.
Tutti i film e i cortometraggi sono stati prodotti dalla Blue Sky Studios e distribuiti dalla 20th Century Fox. Fino ad oggi, sono stati realizzati cinque film:
- (2002) L’era glaciale;
- (2006) L’era glaciale 2: Il disgelo;
- (2009) L’era glaciale 3: L’alba dei dinosauri;
- (2012) L’era glaciale 4: Continenti alla deriva;
- (2016) L’era glaciale: In rotta di collisione.
La saga ha avuto un importante successo sia di pubblico che commerciale. A partire da Aprile 2016, il franchise ha generato 6 miliardi di dollari di entrate, diventando uno dei franchise di maggior incasso di tutti i tempi. Per rimanere aggiornato sul gioco de L’era glaciale e non solo, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento