Annapurna Interactive attraverso un tweet suggerisce un nuovo annuncio in arrivo, probabilmente durante lo State of Play
Non solo The Last of Us: Parte 2. Lo State of play di questa sera si preannuncia ricco di novità. Oltre al gioco di Naughty Dog le voci vogliono la presenza di Death Stranding e il reveal di un nuovo gioco della serie Batman Arkham. A questi si aggiunge ora un nuovo annuncio dei ragazzi di Annapurna Interactive.
Ad alimentare queste voci c’è un tweet della stessa Annapurna. Il team noto per la pubblicazione di What Remains of Edit Finch, titolo sviluppato da Giant Sparrow, dichiara che gli annunci non sono finiti e che ne arriverà un altro molto presto. Inoltre lo stesso tweet viene ripreso da Shuhei Yoshida con una faccia interrogativa. Che voglia il presidente di Sony anticiparci la presenza di Annapurna Interactive allo State of Play?
thought we were done with the announcements/reveals/releases? got another one on the way soon 🎩💣💚
— Annapurna Interactive (@A_i) September 23, 2019
State of Play, Annapurna Interactive e non solo
In questi mesi il team americano non sembra fermarsi un attimo. A conferma che il rischio bancarotta di Annapurna Pictures, di cui Annapurna Interactive è sussidiaria, non intaccherà la software house. Ultimamente si sono distinti per l’annuncio di 12 Minutes, un thriller che si svolge tutto nell’arco di 12 minuti. Il gioco è stato una delle sorprese dell’ultimo E3.
Inoltre è in cantiere If Found…, un romanzo visivo con uno stile davvero caratteristico. Annapurna è nota per la concentrazione e pubblicazione di titoli dall alta qualità nella scrittura e nella narrazione, lo dimostra Sayonara Wild Hearts, un gioco, sviluppato da Simogo in arrivo per il nuovo servizio Apple Arcade che unisce meccaniche da rhytm game e quelle degli endless run con uno stile anime.
Vi ricordiamo che lo State of Play, il nuovo appuntamento di casa Sony in stile Nintendo Direct, verrà trasmesso questa sera alle 22:00 ora italiana. Oltre agli annunci citati ve ne aspettate altri? Siete interessati a questo possibile annuncio di Annapurna Interactive? Per tutte le novità di questo evento continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento