Durante l’evento Anime Expo sono stati fatti diversi annunci da parte di Bandai Namco sui prossimi titoli in arrivo. Scopriamoli insieme!
Anime Expo è un appuntamento importante sul calendario di Bandai Namco. Infatti il publisher ha voluto sfruttare questa vetrina per fare importanti annunci, tra i quali il ritorno della serie Pirate Warriors con One Piece: Pirate Warriors 4, l’arrivo in occidente di Mobile Suite Gundam e la raccolta della serie Digimon Story con Digimon Story: Cyber Sleuth Complete Edition.
Anime Expo: gli annunci di Bandai Namco
One Piece: Pirate Warriors 4 annunciato per Playstation 4, Xbox One, Switch e PC!
Il gioco Musou action-adventure torna con il quarto capitolo, dove sarà possibile avanzare nella storia di One Piece sconfiggendo legioni di nemici con i propri personaggi prefetiti in questo nuovo capitolo della saga Pirate Warriors. Potete vedere il trailer d’annuncio cliccando sul player sottostante:
Anime Expo | Mostrato l’Opening Movie di Code Vein, che introduce l’universo di gioco
La storia di Code Veinn è ambientata dopo la Grande Rovina, un evento catastrofico che ha cancellato gran parte dell’umanità. Il giocatore potrà vestire i panni di un Redivivo per fronteggiare la minaccia dei Perduti. I giocatori che prenotano il gioco sbloccheranno i seguenti oggetti esclusivi:
- 3 armi Code Vein x God Eater;
- Il Velo di Sangue “Venous Claw”;
- Il Set di Accessori che contiene il Codice “Harbinger”, l’Harbinger Shining Hair (x3) e 2 stamp per il multiplayer.
E’ possibile visualizzare il trailer cliccando sul player sottostante:
Anime Expo | Mostrato un nuovo gameplay di One Punch Man: A Hero Nobody Knows
In questo gioco ambientato nell’universo di One Punch i giocatori avranno l’opportunità di combattere con i personaggi più celebri della serie in frenetiche battaglie 3 contro 3. Oltre al nuovo video gameplay, sono stati annunciati 4 nuovi personaggi: Vaccine Man, Mosquito Girl, Deep Sea King e Carnage Kabuto. Puoi visualizzare il trailer cliccando sul player qui sotto:
Anime Expo | Annunciata la Complete Edition di Digimon Story: Cyber Sleuth, in arrivo il 18 ottobre 2019 per Nintendo Switch e PC Digital
La Complete Edition permetterà ai fan di giocare la serie di Digimon Story grazie alla compilation che include Cyber Sleuth e Hacker’s Memory, e comprenderà oltre 85 mappe, 300 Digimon e 80 ore di gameplay. Sarà disponibile per le piattaforme Nintendo Switch e PC Digital. E’ possibile vedere il trailer di annuncio cliccando sul player qui sotto:
Anime Expo | Annunciato l’arrivo in Occidente di Mobile Suite Gundam: Battle Operation 2
In questo gioco è viva la competizione, attraverso battaglie online 6 contro 6 ricche di azione frenetica e tattica. Mobile Suite Gundam: Battle Operation 2 sarà scaricabile gratuitamente su PlayStation 4, l’arrivo è previsto nel corso del 2019. Puoi vedere il trailer di annuncio qui sotto:
Anime Expo | Annunciato l’arrivo di Zoro nel prossimo DLC di One Piece: World Seeker!
I giocatori potranno affrontare un nuovo capitolo della storia del gioco, vestendo i panni dello spadaccino Zoro. Dal 12 luglio sarà anche disponibile l’Anime Music Pack che darà la possibilità di scaricare 14 delle canzoni più amate della serie di One Piece.
Insieme ai contenuti a pagamento, sarà pubblicato anche un aggiornamento gratuito che aggiungerà nuove sfide, equipaggiamento e un costume per Luffy.
Il DLC successivo arriverà invece in Autunno, e includerà Sabo come personaggio principale. La Storia si concentrerà sulle Dyna Stones, un minerale che può essere usato come arma di distruzione di massa. Sabo dovrà infiltrarsi nelle postazioni nemiche e investigare su una gigantesca cospirazione.
Infine è stato annunciato l’ingresso nel roster di Jump Force di Katsuki Bakugo, proveniente da My Hero Academia. Puoi vedere il trailer dedicato sul player sottostante:
Per rimanere aggiornato sul mondo dei videogiochi continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento