Animal Crossing New Horizons vi propone un evento di Natale e molto altro nei prossimi giorni, scoprite tutto nel nuovo trailer
Nintendo ha visto un anno di successo grazie in gran parte ad Animal Crossing: New Horizons. Rilasciata a marzo 2020, l’esclusiva Switch ha venduto 26,04 milioni di unità a novembre. Quel numero, come se non bastasse, dovrebbe continuare a crescere soprattutto con le vacanze dietro l’angolo. Ecco perché Nintendo continua a puntare tutto su questa incredibile produzione. A dimostrarlo il nuovo evento di Natale e i nuovi eventi che allieteranno la fanbase nei prossimi giorni, andiamo a scoprirli nel nuovo trailer appena diffuso dalla casa di Kyoto.
Animal Crossing New Horizons: festeggiate Natale e Capodanno sul gioco con l’evento dedicato, scopritelo in questo breve trailer
Proprio nelle ultime ore, Nintendo of Japan ha lanciato un nuovo trailer che celebra gli eventi dell’anno e fornisce una breve anticipazione dell’evento di Natale e quello di Capodanno. Potete dargli un’occhiata cliccando sul player qui in basso. Il Natale sarà celebrato tramite il Toy Day il 24 dicembre con i giocatori che potranno acquistare giocattoli e lavoreranno con Jingle per consegnare regali a tutti. Per quanto riguarda la notte di Capodanno, il 31 dicembre ci sarà un conto alla rovescia per tutti i giocatori. Insomma, si tratta di un ottimo modo per festeggiare e sentirsi vicino, almeno virtualmente, agli amici che in questo periodo non si ha la possibilità di incontrare fisicamente.
https://youtu.be/X4JKxBuhXHQ
Ovviamente, questa non è la fine degli aggiornamenti gratuiti per Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha già confermato il prossimo update per la fine di gennaio del 2021, quindi rimanete sintonizzati per maggiori dettagli. Nel frattempo, qualora non aveste ancora provato l’apprezzatissimo titolo della grande N, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione del gioco che trovate qui.
Proprio per la possibilità di tenere uniti virtualmente i giocatori nel duro periodo della pandemia da COVID-19, Animal Crossing New Horizons è riuscito a guadagnarsi ben tre premi ai Japan Game Awards 2020 e il Game of The Year al Tokyo Game Show. Su Switch, il titolo è stata una delle più grandi hit capace di spingere fortemente le vendite della macchina ibrida. Vi basti pensare, che proprio di recente, è stato reso noto che il titolo ha battuto il record di copie fisiche vendute in 8 mesi dei blockbuster assoluti Pokémon Oro e Argento. Insomma, un successo a tutto tondo indiscusso.
Nel corso degli scorsi mesi abbiamo fornito ampia copertura a questo titolo. Vi invitiamo pertanto a dare un’occhiata alla nostra guida all’Insettomania che trovate qui, a quella delle stelle cadenti e le bacchette magiche e infine a quella di Pasqualo e del set sirena.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento