Per celebrare il 35° anniversario di Super Mario Bros. la community di Animal Crossing Italia ha creato un’isola a tema su Animal Crossing: New Horizons
Quest’anno Super Mario Bros. compie 35 anni e per l’occasione Nintendo ha dato il via a numerosi festeggiamenti. Sin da settembre la compagnia ha avviato tantissime iniziative molto divertenti per tutti i fan, come ad esempio estrazioni di premi e eventi in-game.
A quanto pare però Nintendo non è stata l’unica ad aver preparato qualcosa per il compleanno di Mario. Infatti per il 35° anniversario di Super Mario Bros. la community di Animal Crossing Italia ha creato un’isola a tema su Animal Crossing: New Horizons!
Fate un salto sul viale dei ricordi visitando l’isola di Animal Crossing: New Horizons a tema Super Mario
Mario è uno dei personaggi dei videogiochi più amati al mondo e di conseguenza merita il giusto riconoscimento. Un traguardo così importante, per un personaggio così iconico, merita iniziative d’eccezione da festeggiare anche all’interno di titoli Nintendo non strettamente dedicati a Super Mario: per esempio, in Splatoon 2, lo sparatutto a base d’inchiostro per giocatori di tutte le età, è stato organizzato uno Splatfest a tema!. Non poteva mancare Animal Crossing: New Horizons, grande successo di quest’anno, che offre possibilità illimitate in termini di personalizzazione e creatività.
Contando sul supporto di una delle “crosser” più attive, la community Animal Crossing Italia ha realizzato un’isola davvero speciale, tutta a tema Super Mario! Dall’Isola dei Funghi alla Zona Desertica e Ghiacciata, da una citazione d’autore, ispirata a Super Mario Kart, fino allo scenario che i gamer di tutte le età ricorderanno sicuramente: il tenebroso Castello di Bowser. Un vero e proprio viaggio nei ricordi da vivere sia in single player, grazie al codice sogno DA-5738-6004-3090, sia in compagnia, grazie agli eventi multiplayer organizzati dalle amministratrici di Animal Crossing Italia.
Animal Crossing: New Horizons è disponibile ora in esclusiva per Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento