Con un recente trailer Nintendo ha mostrato le tantissime novità in arrivo in Animal Crossing: New Horizons con l’aggiornamento di Carnevale che sarà disponibile a partire dal 28 gennaio
Animal Crossing: New Horizons è un fenomeno di massa che non accenna a fermarsi. Una vera e propria miniera di denaro per Nintendo che, cavalcandone l’onda del successo, propone aggiornamenti periodici volti ad espandere sempre più le possibilità di personalizzazione del vostro atollo. Il prossimo update gratuito, quello di Carnevale, è previsto per il prossimo 28 gennaio e porterà un nuovo evento, nuove emozioni, nuovi costumi stagionali e oggetti a tema. Arriverà anche un nuovo personaggio, Pavao, un ballerino provetto che vi permetterà di raccogliere piume sulla vostra isola per scambiarle con oggetti stagionali.
Prima di scoprire tutte le novità del prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, vi ricordiamo che qui su tuttoteK potete trovare la recensione dell’ultima fatica di Nintendo. Potete inoltre trovare una lunga serie di guide sul titolo, ad esempio come costruire le scale per salire in alto, come saltare e viaggiare nel tempo, come piantare gli alberi di stelline, come fare un mucchio di stelline con le rape, la nostra guida ai colori dei vari palloncini, come utilizzare le stelle cadenti e la nostra guida per Pasqualo e il set sirena e molto, molto altro. Trovate anche le guide per quel che vendono Florindo e Volpolo, soprattutto, come fare la cacca. Vi lasciamo qua sotto il trailer dell’update di Carnevale.
Arriva il carnevale anche in Animal Crossing: New Horizons, senza dimenticare San Valentino
Oltre a Pavao, l’aggiornamento di Carnevale porterà un nuovo set di emozioni a tema carnevalesco, che contiene quattro emozioni inedite potrete acquistare in cambio di stelline. Inoltre se passerete dalle sorelle Ago e Filo a partire dal primo febbraio, troverete tanti nuovi vestiti e costumi di Carnevale. Sia il set di emozioni sia i costumi sono acquistabili per un tempo limitato, quindi spicciatevi ad acquistarli. Troverete anche anche nuovi oggetti stagionali a tema San Valentino, come cuori di cioccolato o bouquet di cuori, che saranno disponibili dall’1 al 14 febbraio. Il prossimo aggiornamento previsto sarà a marzo, probabilmente a tema pasquale.
Per ora, pensiamo a goderci tutte le novità che Nintendo vuole portare in Animal Crossing: New Horizons con il nuovo aggiornamento di Carnevale. Che cosa ne pensate? State amministrando a dovere la vostra isola? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento